Se volete stare ancora più male

Status
Not open for further replies.
Ovviamente è un Chad
Da notare però le borse sotto gli occhi
Labbra forse rifatte
Insomma è un 8 ma non un 9

Dico questo solo a significare che se uno è complessivamente bello anche i pochissimi difetti fisici che ha vengono offuscati dall'alone generale, per cui tutti quelli dal 7.5 in su tendono automaticamente ad essere percepiti come 9 dalle donne

Boh forse sarà solo una mia teoria strana

Ma comincio a credere che non abbia senso discutere sul mezzo punto in più o in meno per i Chad

Le mog battles sono per i normies e gli incels
 
Questo ha letteralmente tutto: è ricco, bello, famoso e chi più ne ha più ne metta
La cosa bella è che probabilmente (non lo conosco) è diventato ricco e famoso grazie alla bellezza stessa.
Una lancia a suo favore cmq è che sembra uno anche in gamba, parla l inglese da dio, suona e canta molto bene ecc, insomma non mi sembra il classico chad ignorante e "criminale"
 
La cosa bella è che probabilmente (non lo conosco) è diventato ricco e famoso grazie alla bellezza stessa.
Una lancia a suo favore cmq è che sembra uno anche in gamba, parla l inglese da dio, suona e canta molto bene ecc, insomma non mi sembra il classico chad ignorante e "criminale"
Sì almeno non è un cerebroleso
Certo è più facile coltivare hobby e passioni se il 51% dell'umanità ti sbava dietro ogni giorno della tua vita
 
Queste trasmissioni,mescolano tragedie umane di figli uccisi x caso,a roba frivola x casalinghe annoiate ,io mi meraviglio sempre di famiglie che subiscono la tragedia di un figlio morto ,oppure come ho visto di recente in coma vegetativo per un pugno,e vanno in queste trasmissioni inutili,affassi vedere e piangere....boh sarò strano io.....
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top