SEA: parliamone

exChad

Active member
Ciao a tutti, mi chiedevo come sia possibile incontrare donne del sud-est asiatico anche solo su internet, se ci sono siti appositi ecc

E dopo che le hai contattate?Poi per incontrarle devi te andare li,oppure portartela in casa,e in quest'ultimo caso tra permessi vari ,costosi,impegnativi, spese aereo a carico tuo,ecc è una trafila che ti conviene trovare una fia che te la da qui per 100 euro,risparmi un monte e non rischi nulla...

Il problema però è farle venire, ci vuole la lettera di invito, devi contattare una agenzia specializzata e tutte le scartoffie
All'epoca provai in tutti i modi a far venire una dominicana ma è impossibile. Far uscire np da Santo domingo è quasi impossibile, la colombia è diverso. Filippine o thailandia non lo so, però thailandia penso sia difficile

Il problema però è farle venire, ci vuole la lettera di invito, devi contattare una agenzia specializzata e tutte le scartoffie
All'epoca provai in tutti i modi a far venire una dominicana ma è impossibile. Far uscire np da Santo domingo è quasi impossibile, la colombia è diverso. Filippine o thailandia non lo so, però thailandia penso sia difficile
La fai arrivare qui e poi tempo 3 mesi e te la trombano i napoletani bellocci....

finita, meglio Pay che burocrazia, non ho pazienza con computer e cose simili, figurati con ste cose, mi incazzerei come un criminale.

Certa gente se li cerca proprio (i casini)

Le np latino sono un dono di madre natura, e se non sei frankenstein viene qui per stare con te. Anzi se hai gli spicci ti si attacca al cazzo e ti sorride anche se stai per andare al cesso

Indietro