O pure un'altro esempio sono i sacchi di patate, dentro il sacco ci sono due patate grandi e il resto sono tutte minuscole (scarti) per poi risparmiare cosa? 40 centesimi? Lol purtroppo in italia stiamo diventando come gli altri paesi come germania e regno unito che mangiano praticamente solo spazzatura e non sanno neanche che cosa vuol dire cucinare, la gente in questo paese si sta rincoglionendo sempre di più
Ma poi la cosa più assurda è che vedo gente col macchinobe da 60 mila euro che va a fare la spesa all'euro spin o nei vari discount lol che cagnacci col palato da topi di fogna
Hai ragione, io posso permettermi solo eurospin, ma ammetto che la qualità dei prodotti con varie app certificate è ottima, ma alcuni prodotti, soprattutto quelli lavorati sono da evitare, salami confezionati, impasto per la pizza da cuocere in forno (io lo uso 2 volte al mese o poco meno) sono merda vera, già che un salame lo tieni in frigo fa capire molto...
Ma i prodotti base sono ottimi, pasta, riso (parlo di quelli che costano + di 59 centesimi però, tipo la pasta da 89 ha gli stessi valori nutrizionali e proteine della rummo... questo fa capire tutto, la rummo solo per il marchio la paghi 1,80 contri gli 89 di eurospin.
La frutta è verdura arriva dagli stessi fornitori della coop e conad ecc..
MA hanno carichi meno pregiati, ma sono gli stessi stabilimenti campi agricoli a produrre.
La carne è mediocre, io la evito, la prendo in zona da un fornitore, ma a roma arriva solo carne di seconda scelta, anche ai macellai, o almeno io nn ne ho trovato uno che sia degno, quando vado in abruzzo è tutto un altro sapore e costa LA META.
Olio extra vergine di oliva devi prendere quello più costoso, ma cmq nn è male, le passate sono ottime ecc...
LA gente compra mutti e pensa di avere un pomodori ottimo, ma io so come viene fatto mutti e vi dico meglio la passata rustica di eurospin, mutti è pieno di additivi.
per esperienza di anni, ad eurospin devi evitare:
prodotti estremamente economici, e il reparto frigo è spesso pieno di scarti.
Io adoravo mangiare i loro tortellini, ed ho notato che con quelli di eurospin ingrassavo a fare schifo, con quelli di coop no, credo che siano i conservanti che usano.
CMq adesso uso delle app per gestire la spesa e mi dicono cosa posso o nn posso mangiare