Secondo gli utenti stranieri di tiktok, le cumcette e le indiane si assomigliano.

Ma no é che ho gusti diversi essendo abituato a lavorare all'estero. Per me quelle che sono reputate delle turbofregne in Italia tipo Elodie o Annalisa sono dei 6 tirati a lucido.
Elodie non è neanche un italiana vera perchè e meticcia e come al solito continui a fare nomi di cesse tipo Annalisa facendo finta che esistono solo loro, in italia ad esempio abbiamo anche elencare casalegno che è pure alta 1.80 e mogga molte straniere della tv anche se oggi è ormai molto grande o pure anche una martina stella che fa il culo a molte bionde straniere tipo attrici o toba simile, ma a te fa sempre comodo tirare quei due casi di cesse rare
Dai persino su sto forum ci sono e ci sono state molte ragazze italiane carine sul 6.5

Critichi le italiane e poi mi tiri fuori miami e gli usa dove la donna più magra pesa 200 chili, vabè lasciamo stare và
Vabe si vede non ci sei stato nelle zone ricche ci sono le biondine wasp tipo svedesi che mangiano in testa alle italiche e comunque é uno stereotipo non vero come dire che noi siamo mafiosi pizzaioli

Elodie non è neanche un italiana vera perchè e meticcia e come al solito continui a fare nomi di cesse tipo Annalisa facendo finta che esistono solo loro, in italia ad esempio abbiamo anche elencare casalegno che è pure alta 1.80 e mogga molte straniere della tv anche se oggi è ormai molto grande o pure anche una martina stella che fa il culo a molte bionde straniere tipo attrici o toba simile, ma a te fa sempre comodo tirare quei due casi di cesse rare
Dai persino su sto forum ci sono e ci sono state molte ragazze italiane carine sul 6.5
Fra ma bastaaaaaa é chiaro che se mi dici MONICA BELLUCCI O VIRNA LISI SONO DUE FIGHE. Io di parlo di DONNE NORMALI CHE VEDI NELLA VITA DI TUTTI I GIORNI e fanno cagare, fine. Dai basta oh.

Lo so che é mezza neg... dicevo che in Italia la usano come esempio di figa, le altre 2 sono 2 quarantenni wallate

Che poi in Italia non fanno neanche la selezione per le np all'ingresso, ergo basta che sei una 4/5/6 normopeso tirata fanno entrare tutte e pure gratis, motivo per cui ti trovi armene col rossetto ovunque, se vai a Dubai, Mosca o Miami fanno proprio la selezione, se non sei minimo una 8 puoi giusto pulire i cessi, praticamente il 95% delle cumcette che vedi nei locali a Merdano lì non potrebbero nemmeno entrare.
Beh so posti ad altissimo reddito. Sono proprio le dinamiche ad essere diverse. Qua devi attirare in discoteca Gigino il muratore, mica un milionario

Indietro