Secondo me della luce c'è

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Compà dai per scontato che qui non ci siano persone che hanno subito abusi e schifezze varie, invece conoscendo l'intimo di alcuni utenti ti dico che ce ne sono eccome.
Detto ciò non voglio sminuire i tuoi problemi ma tu non sminuire quelli di persone che non conosci, come tutti giudichi questo posto per sentito dire.
Giusto qualche rincoglionita poteva darti conto, cambia aria và.
A me sembra che qualsiasi scambio intellettuale sulla sofferenza venga delegittimato dal fatto che uno ha "scopato". Bah è una visione un pò ristretta delle cose, la sofferenza avrà varie provenienze ma nel suo riassunto è uguale per tutti. La mia intenzione era creare un dibattito sul fatto se siano veramente le donne cura per alcuni vuoti interiori e - secondo me - per una buona percentuale non lo sono

Ultima modifica:
io ho perso mio padre da adolescente, e quindi? E' meglio avere problemi personali ed essere amato e ricevere affetto da una donna, o averli lo stesso ma marcendo in solitudine?
Tu sei come le np, non hai neanche lontanamente idea di cosa significhi la solitudine sentimentale, affettiva e sessuale.
No hai ragione, sono solo stato buttato per 8 anni in una comunità con galeotti, et simili per il solo fatto di non avere dei genitori competenti, non conosco la solitudine. E poi il punto è proprio quello, conosco BENE il vuoto interiore che crea l'isolamento e la mancanza di amore e ti posso assicurare che nessuna donna me lo ha mai riempito negli anni dopo. Potrei avere anche 100 tipe che mi sbavano dietro e che me la tirano a raffica ma non sarò mai comunque soddisfatto, mi sentirò sempre una merda

A me sembra che qualsiasi scambio intellettuale sulla sofferenza venga delegittimato dal fatto che uno ha "scopato"
Una donna che ti sveste con gli occhi per poi prendertelo in bocca, farselo passare tra le labbra vaginali mentre è sopra di te stuzzicando il clitoride ed infine inflarselo come se stesse giocando con un dildo; non ha prezzo. Stare in casa al buio, con quel poco di luce che basta per vedere come reagisce il corpo arrapato di lei tra sudore, batticuore, contrazioni, e che nel mentre continua a saltarti sopra toccandosi i capelli dicendo che è la tua puttana e ti ama alla follia, non ha prezzo. Passeggiare in mezzo al verde ed imboscarsi nella natura per la foga di entrambi, spostare il costume di lei mentre siete in acqua al mare di notte, entrare in un camerino di un negozio di vestiti e spogliarsi insieme per una sveltina con l'adrenalina di non essere scoperti.
Non ha prezzo

Una donna che ti sveste con gli occhi per poi prendertelo in bocca, farselo passare tra le labbra vaginali mentre è sopra di te stuzzicando il clitoride ed infine inflarselo come se stesse giocando con un dildo; non ha prezzo. Stare in casa al buio, con quel poco di luce che basta per vedere come reagisce il corpo arrapato di lei tra sudore, batticuore, contrazioni, e che nel mentre continua a saltarti sopra toccandosi i capelli dicendo che è la tua puttana e ti ama alla follia, non ha prezzo. Passeggiare in mezzo al verde ed imboscarsi nella natura per la foga di entrambi, spostare il costume di lei mentre siete in acqua al mare di notte, entrare in un camerino di un negozio di vestiti e spogliarsi insieme per una sveltina con l'adrenalina di non essere scoperti.
Non ha prezzo
Ho vissuto - con alcune sfumature - tutte queste cose anche più volte e ti posso assicurare che non mi hanno fatto stare meglio e non sono neanche tra i miei ricordi più belli.... quindi?
Non è per braggare o stronzate simili, a me non mi hanno fatto sentire una persona più amata o piaciuta, il vuoto interiore me lo sono portato dentro comunque

A me sembra che qualsiasi scambio intellettuale sulla sofferenza venga delegittimato dal fatto che uno ha "scopato". Bah è una visione un pò ristretta delle cose, la sofferenza avrà varie provenienze ma nel suo riassunto è uguale per tutti. La mia intenzione era creare un dibattito sul fatto se siano veramente le donne cura per alcuni vuoti interiori e - secondo me - per una buona percentuale non lo sono
Tutti che vogliono dibattere su questioni che non conoscono, sono finiti i cretini che quando una cosa non la sanno stanno zitti e ascoltano.

io ho perso mio padre da adolescente, e quindi? E' meglio avere problemi personali ed essere amato e ricevere affetto da una donna, o averli lo stesso ma marcendo in solitudine?

Ma appunto lol, come se non avere avuto validazione desse l'immunità verso altri tipi di traumi per diritto divino quando in realtà molti di noi hanno avuto il pacchetto completo...

Ma appunto lol, come se non avere avuto validazione desse l'immunità verso altri tipi di traumi per diritto divino quando in realtà molti di noi hanno avuto il pacchetto completo..
E' proprio il fulcro del mio discorso: la validazione tanto agognata non è stata mai risolta dall'aver ficcato il cazzo in una fica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro