Secondo questa NP l'altezza degli uomini si è abbassata

Status
Not open for further replies.

quellodiRoma

Well-known member
Lei è alta 170 cm e lamenta il fatto che secondo lei l'altezza maschile si sia abbassata, o forse magari cerca lo stazzone di 190 cm e gli altri neanche li considera. Pareri?
IMG_20240423_212151.jpg
 
Lei è alta 170 cm e lamenta il fatto che secondo lei l'altezza maschile si sia abbassata, o forse magari cerca lo stazzone di 190 cm e gli altri neanche li considera. Pareri?
View attachment 3563
So che l'altezza media delle donne si è alzata molto più di quella maschile.

Sono cazzate ma da un certo punto di vista potrebbe avere senso. In una società nella quale c'è sempre meno bisogno di vantaggi fisici, non c'è alcun vantaggio a selezionare un altone (forse piccoli vantaggi lavorativi, tipo che ti selezionano più facilmente per le forze dell'ordine)
 
Imho l'intelligenza media delle donne si sta abbassando molto di più.
In generale per gli uomini l'iq è correlato negativamente alla fertilità, ma non quanto le donne.
Le donne che figliano di più sono quelle stupide secondo i dati
Sì ma non è che ste donne stupide che figliano passano la loro stupidità solo alle figlie femmine… o si sta abbassando l’iq globale o nulla, non può abbassarsi solo quello femminile
 
So che l'altezza media delle donne si è alzata molto più di quella maschile.

Sono cazzate ma da un certo punto di vista potrebbe avere senso. In una società nella quale c'è sempre meno bisogno di vantaggi fisici, non c'è alcun vantaggio a selezionare un altone (forse piccoli vantaggi lavorativi, tipo che ti selezionano più facilmente per le forze dell'ordine)
In realtà l'altezza delle donne è aumentata di meno di quella degli uomini in base alle statistiche. È sempre intorno a 162/163, avevo letto uno studio dell'anno scorso sull'età del ciclo delle ragazze in Toscana e c'era segnata l'altezza a 20 anni ed era mi pare 162,3. Comunque che l'altezza sia diminuita è una grandissima stronzata, la verità è che molto probabilmente è stabile da 15/20 anni
 
In realtà l'altezza delle donne è aumentata di meno di quella degli uomini in base alle statistiche. È sempre intorno a 162/163, avevo letto uno studio dell'anno scorso sull'età del ciclo delle ragazze in Toscana e c'era segnata l'altezza a 20 anni ed era mi pare 162,3. Comunque che l'altezza sia diminuita è una grandissima stronzata, la verità è che molto probabilmente è stabile da 15/20 anni
Io ho letto il contrario.
 
In realtà l'altezza delle donne è aumentata di meno di quella degli uomini in base alle statistiche. È sempre intorno a 162/163, avevo letto uno studio dell'anno scorso sull'età del ciclo delle ragazze in Toscana e c'era segnata l'altezza a 20 anni ed era mi pare 162,3. Comunque che l'altezza sia diminuita è una grandissima stronzata, la verità è che molto probabilmente è stabile da 15/20 anni

Nessuno dei 2 in realtà. A quanto pare varia un po' da paese a paese. Svelato forse il mistero.
 
Last edited:
Status
Not open for further replies.
Back
Top