Secondo voi a che età le mega troione delle ameri-cane prendono il primo cazzo?

Le zoccolone


  • Total voters
    24
Conoscevo una scozzese horse-face con occhi asimmetrici, credo abbia abortito a poco più di 14 anni. Va bene anche se non è americana in senso stretto?
 
Parlo in base alla mia esperienza, non so se fa testo , le inglesi sono le piu' sporche e brutte che io abbia mai visto, certo ci sono le ragazze carine ed anche belle, ma il 99% fa davvero ribrezzo, sovrappeso ed ossigenata a 13 anni. Tenendo conto che a Londra e' strapieno di indiani, molte donne sono indiane e fanno davvero senso dal punto di vista estetico , per non parlare degli uomini , non ne ho visto uno bello in giro. Comunque secondo me a 13 anni le inglesi un cazzo in mano lo prendono
 
A Koeln rifiutai 2 americane bianche ( una normopeso e l'altra cicciona con la faccia gonfia) . Sono stato un coglione ma dopo aver appreso "from USA" mi sono scese le palle.
 
Secondo voi le femmine riescono ad ipergamare gia a 12 anni?

Ricordo un paio d'anni fa c'era un gruppo di ragazzini e ragazzine qua che facevano roba tipo campeggio. I ragazzini non mi sembravano degli sfigati morti di figa. Nemmeno se lo immaginavano come tra alcuni anni sarebbero diventati dei morti di figa mentre quelle stesse ragazze se la staranno spassando
 
Secondo voi le femmine riescono ad ipergamare gia a 12 anni?

Ricordo un paio d'anni fa c'era un gruppo di ragazzini e ragazzine qua che facevano roba tipo campeggio. I ragazzini non mi sembravano degli sfigati morti di figa. Nemmeno se lo immaginavano come tra alcuni anni sarebbero diventati dei morti di figa mentre quelle stesse ragazze se la staranno spassando
Certo, scelgono sempre il belloccio. Sono cose che già si notano alle elementari.
 
Back
Top