Secondo voi Diprè potrebbe essere un ex incel?

Status
Not open for further replies.

Free Soul

Well-known member

Onestamente Diprè è un personaggio che mi ha sempre incuriosito per un motivo: mi sono sempre chiesto com'è possibile che uno che da persona normale (avvocato, critico d'arte...) sia poi diventato un fenomeno trash...a giudicare pure da questi video, per voi c'è la possibilità che sia un ex incel che ad un certo punto ha sbroccato?
 
No, scopava già in adolescenza come ha raccontato più volte. Si è sverginato una sera d’estate vicino a un laghetto
 
Dipré era un baciapile, ma a un certo punto si è rotto i coglioni dei preti e dell'avvocatura (che è un buon lavoro per la minoranza degli avvocati che esercitano, per la maggior parte è un lavoro da schiavi, con responsabilità enormi, retribuito poco di più di un lavoro dipendente d'ufficio e per i più giovani anche meno) ed ha cominciato con le truffe.

Quando l'hanno sgamato è diventato famoso (comparendo in TV nazionale), il rush di dopamina l'ha spinto a ricercare sempre di più la fama.

Ha cominciato a intervistare personaggi trash, cercando di mettere distanza tra sé e i freak che intervistava (Dipré per il Sociale, molti dei quali erano mentalcel brutti veri KV) vestendo elegante e utilizzando un linguaggio aulico benché umoristico (catafratto e sibaritico).

Essendo famoso ha trovato il modo di capitalizzare la fama oltre che per i soldi anche per la figa, ed ha inventato il "Dipré per Lei"... prima di allora era un incel? Chissà... può essere.

Troppa visibilità, troppa droga, si è bruciato le sinapsi, ed è finito per diventare uno dei mostri che intervistava.
 
Dico la mia. Il potenziale di incellitudine c'e' tutto. Ex? Non lo seguo molto e quindi potrei sbagliarmi, ma tranne qualche altra nel suo stato non credo sia mai stato fidanzato. A meno che farsi dare calci nelle palle conti come uscire dall'incellitudine.

Poi diventato avvocato, famoso in tv e sui social e ci ha dato dentro con la "roba". La cosa gli e' sfuggita di mano e gli ha fuso il cervello. Tutto sommato mi suscita abbastanza pena. Seguendo la sua parabola da ex-incel era arrivato ad un buon punto. Poteva decidere di virare per il MGTOW togliendosi delle soddisfazione con qualche troietta vogliosa di fama oppure cercare qualcuna un pochetto più' normale e sistemarsi. Ha scelto di autodistruggersi.
 
Dico la mia. Il potenziale di incellitudine c'e' tutto. Ex? Non lo seguo molto e quindi potrei sbagliarmi, ma tranne qualche altra nel suo stato non credo sia mai stato fidanzato.
In quel periodo ha avuto almeno 2 fidanzate, relazioni ovviamente super tossiche.
 
No, la sua famiglia era troppo ricca, aveva già milioni in tasca a 18 anni, impossibile essere incel se sei ricco
 
Insomma...abbiamo Char qui nel fdb che è ricco, ma ha enormi difficoltà con le donne.
Intendo ricco, non il classico benestante che deve lavorare, avevo letto tempo fa commenti su youtube dove dicevano che la sua famiglia aveva tipo 10-15 appartamenti in affitto, poi fai conto che è veramente avvocato e ha studiato davvero, ma capisci che se hai soldi a palate che ti escono dal culo ti riduci così. Senza lavorare, perché ovviamente non ha mai fatto un cazzo in vita sua, solo video trash per racimolare visibilità, tanto ripeto ha soldi che gli escono dal culo, prende per il culo persone, droga, sesso etc.
 
Intendo ricco, non il classico benestante che deve lavorare, avevo letto tempo fa commenti su youtube dove dicevano che la sua famiglia aveva tipo 10-15 appartamenti in affitto, poi fai conto che è veramente avvocato e ha studiato davvero, ma capisci che se hai soldi a palate che ti escono dal culo ti riduci così. Senza lavorare, perché ovviamente non ha mai fatto un cazzo in vita sua, solo video trash per racimolare visibilità, tanto ripeto ha soldi che gli escono dal culo, prende per il culo persone, droga, sesso etc.
Se era ricco allora già ai tempi delle truffe agli artisti qualcosa dentro gli si era già rotto... altrimenti perché uno ricco che potrebbe non fare un cazzo (e che ha studiato in quanto avvocato, e quindi consapevole di cosa stesse facendo) si mette a truffare dei poveri disgraziati?

Sì, c'è più di una risposta a questa domanda... ma nessuna che presupponga un contesto di sanità.
 
di testa si ma nei fatti no
mi spiego:
è uno che si vede che aveva i soldi anche prima di essere "famoso", cioè un viziato ecc. con giro sociale, dunque droghe da giovanissimo ecc. ecc. e tossichelle che si sarà fatto ben prima di altre famose

secondo me non è mai stato incel "nei fatti" MA è uno che con la testa non ci sta e che, secondo me, ha moltissime fobie sociali mascherate, inoltre, probabilmente, è incapace di vivere relazioni sane, questo indipendentemente dalle droghe ed eccessi, non fa per lui

dunque è un mentalcel virtuale, secondo me, cioè ha figa ecc. tizie, np che gli girano intorno, anche bellissime, però è intimamente solo, te ne accorgi quando lo vedi con una bottiglia in mano o quando afferma che è schiavo della coca ecc.

è sposato ai suoi eccessi, è uno che è solo anche quando è in compagnia, nella sua mente è solo, anche perché incompreso, sicuramente

a me sembra tanto uno bravo ragazzo, onestamente, è che non ha più il senso della misura e vive solo per eccedere, forse perché non ha altri veri stimoli, quello che non capirò mai è come faceva a lavorare per i preti
:D
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top