Peccato che non ci hanno messo una filastrocchina come in quelli italiani, cala tantissimo.Contate amche che ho più di 30 anni, strafinita
Secondo me questo batte 10 a 0 quelli italiani, non c'è neanche paragonePeccato che non ci hanno messo una filastrocchina come in quelli italiani, cala tantissimo.
Fa ridere proprio perché non ha senso ahahahaio sono uno che ride facilmente e per un sacco di cazzate, sguazzo nelle cringiate e merdate varie, ma con tutto il bene in questo caso non ci vedo nulla da ridere, è letteralmente insensato lol
A me fa ridere "brr brr patapim, il mio cappello è pieno di slim"Di quelli italiani forse Frullì Frullà è il mio preferito, poi Bombardiro Crocodilo e Lirirì Larilà in 2a e 3a posizione.
No, stai alla frutta
tung tung tung sahur lo mogga tranquillamenteBombardiro crocodilo
Non capisco
Io sono indecisa tra quello e bombombini gusini. Oggi però ne ho trovato uno nuovo che potrebbe diventare il mio nuovo preferito (il primo mostrato nel video):tung tung tung sahur lo mogga tranquillamente
ahhahhahahhah quello è vecchio è antecedente al trend non mi ricordo come si chiamaIo sono indecisa tra quello e bombombini gusini. Oggi però ne ho trovato uno nuovo che potrebbe diventare il mio nuovo preferito (il primo mostrato nel video):
Hahaha wow non lo sapevo, abbiamo un esperto qua!ahhahhahahhah quello è vecchio è antecedente al trend non mi ricordo come si chiama