secondo voi esiste l’eteroflessibilità?

Status
Not open for further replies.

PerdenteParker

Active member
mi è capitato di leggere su Wikipedia di quest’altro orientamento sessuale. Secondo voi ha senso o invece si parla di bisessuali?
 
mi è capitato di leggere su Wikipedia di quest’altro orientamento sessuale. Secondo voi ha senso o invece si parla di bisessuali?
secondo me no, non esiste
è più corretto parlare di bisessualità se uno va con np e uomini... cioè ha rapporti sia etero che gay, tuttavia deve ricevere piacere anche da comportamenti passivi
la stessa cosa per le np, cioè una che va con uomini ed np è bisessuale, non conta la 'frequenza' dei rapporti, conta che ce li abbia di entrambi i tipi ed è pure passiva

la questione è semplice in realtà, ed è legata alla volontà/psicologia ed al piacere sessuale:
se uno si incula i trans ma l'uccello del trans non vuole vederlo, il trans è molto femminile ecc. allora non è propriamente gay, o bisessuale, ma è uno che gli piace incularsi le np... ed il trans è , in quel contesto, un surrogato di np

idem se una si fa leccare la figa da un'altra, magari molto mascolina ecc. ma non ricambia ecc. quindi è il soggetto attivo della situazione allora le piace che gli uomini le lecchino la figa, la stimolino ecc. e l'altra np, in quel contesto, è un surrogato dell'uomo

cioè nei rapporti omo in cui l'uomo o la np percepisce l'altro soggetto come surrogato di etero, cioè come appartenente all'altro genere, di fatto, non è un rapporto omosessuale ma , dalla prospettiva del soggetto, è un rapporto eterosessuale, sebbene il sesso dell'altro/altra sia identico al suo, da cui che il soggetto si può considerare eterosessuale

se, invece, adotta un comportamento passivo (es. l'uomo che fa le pompe al trans o si fa inculare, la np che lecca o sditalina l'altra np...) e ne trae piacere, indubbiamente, è un rapporto omosessuale e quindi il soggetto va considerato bisessuale

questo tipo di ragionamento valeva pure nell'antica Roma: gli imperatori che si inculavano gli schiavi effemminati erano considerati virili, gli imperatori che si facevano inculare invece erano considerati ricchioni, il che ha senso, per quanto sopra...
 
Last edited:
Secondo me esiste, ci sono maschi prevalentemente eterosessuali che, sotto opportune condizioni, non disdegnano un rapporto con un uomo. Ma rimangono prevalentemente eterosessuali, ad es. non hanno vere relazioni con uomini, sesso a parte, ma solo con donne. Ne ho conosciuti decine e decine così, anche sposati con figli.
 
Secondo me esiste, ci sono maschi prevalentemente eterosessuali che, sotto opportune condizioni, non disdegnano un rapporto con un uomo. Ma rimangono prevalentemente eterosessuali, ad es. non hanno vere relazioni con uomini, sesso a parte, ma solo con donne. Ne ho conosciuti decine e decine così, anche sposati con figli.
si ma il punto non è quello
il punto per stabilire se uno è omosessuale o bisessuale è che provi piacere sessuale dal contatto e dalla interazione con l'organo sessuale di un altro soggetto, che è identico all'organo che ha lui o lei

in parole povere, se ad un uomo piace il cazzo, se lo fa buttare al culo, effettua fellatio o seghe ecc. e ne trae piacere sessuale , allora è chiaramente omosessuale e se ha anche rapporti etero con np e ne prova piacere allora è chiaramente bisessuale

idem, se ad una np piace la figa, gli piace leccarla e stimolarla ad altre np e ne trae piacere sessuale , allora quella np è chiaramente omosessuale, se ha anche rapporti etero con uomini e ne trae piacere è allora chiaramente bisessuale

tutto qui, perché
rapporto con un uomo
è troppo generico se quell'uomo è es. un trans dalle sembianze molto femminili che sto tizio s'incula ma col cui uccello non vuole averci a che fare...idem se si fa fare semplicemente una pompa da un trans che sembra una np e che ha il cazzo coperto...cioè vuole solo essere attivo, interagire con una np (o surrogato di np) e non prova piacere ad interagire con l'uccello di un altro...

non capisco perché non cogliete questo concetto così banale
 
Si chiama "ando cojo cojo" 🤣
in realtà no
perché se un uomo si fa fare una pompa da un trans ed il trans è molto femminile ed ha il cazzo coperto... alla fine è un surrogato di np, per cui non è che si sta facendo fare una pompa da uno con la barba per capirci...
 
Esistono se equiparati ai bisessuali, è un sinonimo. Altrimenti è semplicemente un gay represso che parla di eteroflessibilità per non dichiararsi apertamente omo
 
Comunque mi ha sempre fatto riflettere che nel regno animale il sesso viene usato per risolvere i conflitti.
Ho sempre pensato che se qualche mia parente che ha mostrato di desiderarmi mi avesse scopato avremmo risolto molti litigi (mia cugina mi toccava il cazzo ogni tanto, o mi sbatteva il reggiseno in faccia dopo averlo indossato). Ma forse ho sbagliato io, dovevo capire come provarci. Comunque adesso non la scopa nessuno.
 
Comunque mi ha sempre fatto riflettere che nel regno animale il sesso viene usato per risolvere i conflitti.
Ho sempre pensato che se qualche mia parente che ha mostrato di desiderarmi mi avesse scopato avremmo risolto molti litigi (mia cugina mi toccava il cazzo ogni tanto, o mi sbatteva il reggiseno in faccia dopo averlo indossato). Ma forse ho sbagliato io, dovevo capire come provarci. Comunque adesso non la scopa nessuno.
che schifo
 
in realtà no
perché se un uomo si fa fare una pompa da un trans ed il trans è molto femminile ed ha il cazzo coperto... alla fine è un surrogato di np, per cui non è che si sta facendo fare una pompa da uno con la barba per capirci...
Il trans può essere femminile quanto vuoi ma non è una donna.
 
Il trans può essere femminile quanto vuoi ma non è una donna.
grazie al cazzo ma che c'entra ?
cioè mica chi ci va vuole ingravidarli... una pompa è una pompa, se te la fa un trans che sembra una np alla fine che differenza c'è ?
che darebbe di più una np rispetto ad un trans su quel frangente ?
 
grazie al cazzo ma che c'entra ?
cioè mica chi ci va vuole ingravidarli... una pompa è una pompa, se te la fa un trans che sembra una np alla fine che differenza c'è ?
che darebbe di più una np rispetto ad un trans su quel frangente ?
Mah, per me la differenza c'e' eccome poi oh se tu fai anche di necessità virtù fai pure...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top