secondo voi il superenalotto è truccato?

Status
Not open for further replies.

#Anakin

Well-known member
Staff member
Premium FDB
prima c'erano i bambini che tiravano fuori i numeri adesso è tutto automatizzato..
secondo voi è possibile truccare il superenalotto per chi ha accesso alle macchine?

sto giocando da circa un paio di settimane tutti i giorni. non spendo molto. 3 euro al giorno.. al massimo ho vinto 10 euro.. che minchia

vincere è quasi impossibile. non dico di prendere i 6 numeri ma almeno prendere 3 numeri un bel 500 ogni tanto ci starebbe..
secondo voi ha senso giocarci?
è possibile truccarlo per chi ha accesso ai sistemi/macchine?

possibile che qualche organizzazione ci abbia messo le mani sopra?
le probabilità parlano chiaro.. per beccare i 6 numeri c'è una probabilità su 182 milioni tipo.. praticamente impossibile..
certo che le probabilità di nascere sono di molto minori..
quindi si può dire che nascere è come vincere al superenalotto per 1000 volte (probabilmente molte di più ho tirato un numero a caso.. andatevi a cercare probabilità di nascere.. in confronto il superenalotto è un giochetto)
 
Il banco vince sempre...
il banco vince sempre a prescindere
anche quando uno vince il jackpot cmq la sisal ha vinto già dieci volte tanto..

la mia domanda era se secondo voi è possibile che le vincite siano organizzate.. e non sia proprio il primo pinco pallino di turno a caso a vincere
 
Sono 1 probabilità su 622 milioni di fare 6, non 1 su 182 milioni.

E poi é palesemente truccato, le estrazioni automatiche non sai come vengono svolte, chi le fa, chi ha programmato gli algoritmi, quando vengono fatte...
Con le potenze attuali dei centri di calcolo non fatìco a pensare che i monopoli di stato quando hanno ha disposizione l'elenco di tutte le puntate giocate faccia uscire volutamente una sestina NON giocata, é troppo evidente la manipolazione.
Insomma, su sta cosa che porta diversi milioni di euro a settimana all'erario ci sono certamente un sacco di mani losche: mafiette, agenzia entrate, gdf, banche, proprio perché stiamo parlano dello stato.
 
Tutti vizzi in perdita sono, 3 euro il giorno sono 90 euro il mese, trovi altre 10 cose inutili in cui spendi 90 euro il mese essei a 900 euro il mese, cifra sufficiente per non fare una sega, poi di questi 900 euro il mese spendi 30 per la palestra come passatempo più doccia fatta lì, ti stanchi ti rilassi dopo stanco, ti fai vedere dalla milf over 50, ni strizzi l'occhiolino x vedere se cistanno e se ci stanno ci fissi e te lo fai ciucciare, con il resto ci paghi nutrizione, e bollette essei apposto.....
 
prima c'erano i bambini che tiravano fuori i numeri adesso è tutto automatizzato..
secondo voi è possibile truccare il superenalotto per chi ha accesso alle macchine?

sto giocando da circa un paio di settimane tutti i giorni. non spendo molto. 3 euro al giorno.. al massimo ho vinto 10 euro.. che minchia

vincere è quasi impossibile. non dico di prendere i 6 numeri ma almeno prendere 3 numeri un bel 500 ogni tanto ci starebbe..
secondo voi ha senso giocarci?
è possibile truccarlo per chi ha accesso ai sistemi/macchine?

possibile che qualche organizzazione ci abbia messo le mani sopra?
le probabilità parlano chiaro.. per beccare i 6 numeri c'è una probabilità su 182 milioni tipo.. praticamente impossibile..
certo che le probabilità di nascere sono di molto minori..
quindi si può dire che nascere è come vincere al superenalotto per 1000 volte (probabilmente molte di più ho tirato un numero a caso.. andatevi a cercare probabilità di nascere.. in confronto il superenalotto è un giochetto)
allora...
finché c'erano i bambini allora ok, ci poteva essere un qualche trucco, le palline più o meno ruvide, più o meno fredde ecc.

tuttavia l'imbroglio era una questione "fisica" e si svolgeva alla presenza di testimoni, notaio ecc. che tendenzialmente potevano controllare e verificare la regolarità della cosa

era perfetto ? era sicuro ? no ma diciamo che rendeva la truffa difficile da effettuare

se i numeri sono estratti via computer chi me lo dice a me che il programma non sia fatto in modo tale da truccare l'estrazione ? chi dovrebbe garantire ? un notaio che magari di informatica non capisce nulla ? ma poi... qualcuno controlla ? che ne sai... essendo l'estrazione un fatto a porte chiuse è possibile tutto, anche che siano tutti d'accordo ecc.

per cui io NON mi fido dell'estrazione elettronica, non perché non sia tecnicamente possibile, è ovvio, ma perché è più facile imbrogliare rispetto alla versione fisica...
 
per cui io NON mi fido dell'estrazione elettronica, non perché non sia tecnicamente possibile, è ovvio, ma perché è più facile imbrogliare rispetto alla versione fisica...
Aggiungi che I monopoli di stato hanno a disposizione TUTTE le sestine giocate. Hanno praticamente la possibilità di tirare fuori una sestina vincente non giocata. Ecco perché il jackpot sale sempre, così invogliano il giocatore a giocare sempre più, lo prendono per la gola. Poi ti levano soldi perché tassati alla fonte. Insomma é una tassa continua.
 
Tutti vizzi in perdita sono, 3 euro il giorno sono 90 euro il mese, trovi altre 10 cose inutili in cui spendi 90 euro il mese essei a 900 euro il mese, cifra sufficiente per non fare una sega, poi di questi 900 euro il mese spendi 30 per la palestra come passatempo più doccia fatta lì, ti stanchi ti rilassi dopo stanco, ti fai vedere dalla milf over 50, ni strizzi l'occhiolino x vedere se cistanno e se ci stanno ci fissi e te lo fai ciucciare, con il resto ci paghi nutrizione, e bollette essei apposto.....
Ma la tua rendita proviene principalmente da immobili in affitto,o da dividendi di ETF/cedole obbligazionario
O altro
 
Non é un imbroglio. Ma chi gioca compulsuivamente credendo che piú giochi piú possibilitá hai di vincere é un coglione.

Se noi mettessimo per esempio tutte le bollete per tutto il perimetro dell´Africa quelle che vincono(premi che ti cambiano la vita) sono poche decine. É l´Africa é grande!

PENSO DI ESSERMI SPIEGATO.
 
Io tanti anni fa buttai via un turista per sempre vincente... A quest'ora me ne stavo a bordo piscina nella mia bellissima villa con panorama 🥲
 
Io tanti anni fa buttai via un turista per sempre vincente... A quest'ora me ne stavo a bordo piscina nella mia bellissima villa con panorama 🥲
e come sapevi fosse vincente se l hai buttato
 
e come sapevi fosse vincente se l hai buttato
Perché dissi al tabaccaio che ero vicino alla vincita dato che ne avevo trovati due di turista per sempre, quindi di darmelo vincente e farmene trovare tre, lui mi rispose che dovevano essere due e non tre, ma ormai lo avevo strappato e buttato in un cestino pubblico
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top