Secondo voi quali sono gli psicologi / sociologi associazioni più redpillate in Italia?

Status
Not open for further replies.

Archangel 95

Active member
Divido le mie domande per comodità

1) Secondo voi quali sono gli youtuber ( italiani) più redpillati e vicini alla comprensione del mondo INCEL?

2) Quali sono gli esperti su youtube/ social più vicini a noi ( intendo laureati, sociologi, psicologi ecc...) ?

3) Secondo voi ci sono in Italia associazioni/ onlus o gruppi che sono redpillati e/o vicini a noi INCEL?


Chiedo questo perché cercando in giro non trovo granché...

Grazie!
 
Essendoci un albo etc controllati dai nasoni è difficile che un professionista si esponga tranquillo su questi temi senza essere politically correct
 
Essendoci un albo etc controllati dai nasoni è difficile che un professionista si esponga tranquillo su questi temi senza essere politically correct
Per un supporto abbastanza bluepillato ma comunque presente le onlus e associazioni per maschi con problemi più efficaci sono probabilmente quelle fatte per hikikomori
 
Pensavo pure io infatti...non volevo fare il nome perché so che è abbastanza bluepillato e sta sui coglioni a tanti, ma penso che l'unico sia Crepaldi e la sua associazione
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top