Secondo voi... quanti emigrerebbero

secondo me se la redpill fosse nota a tutti i maschi alla pubertà emigrerebbero dall'Italia il

  • 5-15%

    Votes: 6 20.7%
  • 15-30%

    Votes: 6 20.7%
  • 30-50%

    Votes: 4 13.8%
  • 50-70%

    Votes: 6 20.7%
  • più dell'80%

    Votes: 0 0.0%
  • resterebbero solo i chad qui, cioè almeno il 90% se ne andrebbe

    Votes: 7 24.1%

  • Total voters
    29

Vomitorio

Well-known member
già appena maggiorenni, sapendo della redpill , di LMS, dell'ipergamia, del fatto che avendo basso valore di mercato in posti come l'Italia diventa impossibile poi avere una vita normale ?
quanti , resi consapevoli già alla pubertà della realtà, farebbero di tutto per andarsene via subito verso altri paesi dove cercare fortuna e vivere invece di rimanere intrappolati in un contesto femminista ipergamico ?

ci ho pensato per molto tempo e, secondo me, sarebbe una percentuale a due cifre ed elevata, ma voglio fare un sondaggio per vedere che ne pensate:
nel rispondere al sondaggio non utilizzate solo la vostra prospettiva (incel ecc.) ma anche la percezione che avete es. degli altri che hanno superato es. i 25anni e sono finiti in situazioni di incellitudine e/o depressione

vediamo...
 
Se tutti i normie sub 7 divenissero redpillati e decidessero di andare all'estero, i bellocci e chad over 7 farebbero harem a non finire h24, tuttavia ci sarebbe una piccola percentuale di np che, non avendo assaggiato cazzi di chad diverrebbero femministe misandriche coi capelli colorati che romperebbero i coglioni ugualmente
 
io ho votato 15/30% perchè magari più di metà avrebbero l'idea di emigrare ma solo una parte lo farebbe veramente
 
Pochi purtroppo, molti si illudono che i soldi di famiglia possano salvarli dal degrado del paese.
C'è da dire la verità, in Italia è comunque pieno di normies bel faccinati o con facce standardizzate che possono permettersi di vivere protetti dalla bluepill.
Mi chiedo ad esempio come farebbe un polacco se fosse costretto a vivere in Italia, il 70-80% sarebbe incel secondo gli standard che ci sono qui.
 
Pochi purtroppo, molti si illudono che i soldi di famiglia possano salvarli dal degrado del paese.
C'è da dire la verità, in Italia è comunque pieno di normies bel faccinati o con facce standardizzate che possono permettersi di vivere protetti dalla bluepill.
può anche essere ma devono stare attenti al matrimonio però...
 
c'è da dire che comunque dal mio punto di vista un normie 30enne - sia di estetica che di testa - ha vissuto meglio dell' incel medio... si è sentito più incluso nella società e si è fatto meno seghe mentali non essendo penalizzato e non avendo subito traumi... purtroppo
 
Pochi purtroppo, molti si illudono che i soldi di famiglia possano salvarli dal degrado del paese.
C'è da dire la verità, in Italia è comunque pieno di normies bel faccinati o con facce standardizzate che possono permettersi di vivere protetti dalla bluepill.
Mi chiedo ad esempio come farebbe un polacco se fosse costretto a vivere in Italia, il 70-80% sarebbe incel secondo gli standard che ci sono qui.
Ma dove li vedi ? io vedo solo normo bruttini e cessoidi , ma forse il paragono a me e quindi li vedo su un livello molto basso
 
Ma dove li vedi ? io vedo solo normo bruttini e cessoidi , ma forse il paragono a me e quindi li vedo su un livello molto basso
ci sono quelli senza infamia e senza lode, quelli alti 177cm, con fisico sulla media, senza mascella da chad ma neanche con difetti tanto invalidanti, un canthal tilt neutrale, naso non perfetto ma neanche difettoso, con i capelli

Oppure magari sono bruttini di faccia ma alti 190cm o con fisicone

Ecco, quelli sono i normie da 5,5 + -

Poi ci sono anche i cessi certo non lo nego
 
ci sono quelli senza infamia e senza lode, quelli alti 177cm, con fisico sulla media, senza mascella da chad ma neanche con difetti tanto invalidanti, un canthal tilt neutrale, naso non perfetto ma neanche difettoso, con i capelli

Oppure magari sono bruttini di faccia ma alti 190cm o con fisicone

Ecco, quelli sono i normie da 5,5 + -

Poi ci sono anche i cessi certo non lo nego
io oggi ho visto un omone di 190 ma obeso con una pisciona di 150 obesa anche lei , poi ho visto un uomo di 185/190 con una donna piu' vecchia di lui di sicuro straniera super wallata, l'altezza non e' sufficiente , ma almeno due animali femmine le hanno trovate
 
Io da quando ho scoperto la redpoll sono più accasciato di prima, quindi non emigrerei sicuro, tanto non credo che all'estero cambierebbe molto
 
Io da quando ho scoperto la redpoll sono più accasciato di prima, quindi non emigrerei sicuro, tanto non credo che all'estero cambierebbe molto
Sì, gli spazi virtuali dedicati alla red-pill forse non fanno bene alla psicologia perché si leggono prevalentemente brutte notizie. Tuttavia la realtà che ci circonda stenta a farci maturare un pò di ottimismo.
 
Sì, gli spazi virtuali dedicati alla red-pill forse non fanno bene alla perché la psicologia si legge prevalentemente brutte notizie. Tuttavia la realtà che ci circonda stenta a farci maturare un pò di ottimismo.

La RedPill e' come uno sciroppo amaro: fa soffrire, ma serve per guarire da una mentalità sbagliata.
Ovviamente senza esagerare!
 
Anche se la conoscessero e dopo che la conoscono se ne fregano mettono in primo piano altri bisogni.
 
Sarevve
Io da quando ho scoperto la redpoll sono più accasciato di prima, quindi non emigrerei sicuro, tanto non credo che all'estero cambierebbe molto
Sarebbe molto peggio porte chiuse al Nord Europa perché sei un subumano e poche possibilità e concorrenza ultra crudele nei paesi del terzo mondo.
 
Back
Top