secondo voi vale provare a giocarsi questa carta

darkhrelientszm

Well-known member
Blackpillato
ho effettuato l'iscrizione a tinder quasi per gioco, senza aspettarmi nulla viste le mie caratteristiche estetiche e il mio atteggiamento molto introverso. ho caricato 3 foto e nel giro di questa mattinata ho lasciato qualche like e ne ho ricevuto uno. ho visto che per capire chi te l'ha lasciato devi effettuare l'iscrizione a pagamento, ma vorrei domandarvi secondo voi il fatto che me l'abbiano già lasciato come va preso? vale appunto la logica del non aspettarsi nulla, dato che si basa tutto sull'impressione estetica e che poi comunque si tratta di fare match con l'altro contatto? secondo voi in generale ne vale la pena, pur lasciando le cose al loro corso naturale? grazie.

Dipende da così tante circostanze che nessuno può darti una risposta concreta. Per dirti io in un anno di Tinder in Italia avevo raccattato una decina di match in tutto, finiti tutti nel nulla, nel senso zero sesso. In 3 mesi in Argentina feci 120 match e 7 scopate, di cui due tipe in double. Comunque senza l'opzione a pagamento Tinder non serve assolutamente a nulla, se proprio vuoi tentartela metti le tue foto migliori e scaricati per un mese il platinum...

visto che per capire chi te l'ha lasciato devi effettuare l'iscrizione a pagamento, ma vorrei domandarvi secondo voi il fatto che me l'abbiano già lasciato come va preso?
Si tratta di bot o di fighe vietnamite a 7000 km di distanza, non spenderci assolutamente soldi.

Comunque hai fatto bene a provare, almeno ti fai due risate e capisci quanto fa schifo quella roba lì inventata per chad o np troie

fatti il premium, tentar non nuoce, meglio che star accasciati e non fare un cazzo, fintantoché ne hai la voglia

Per dirti io in un anno di Tinder in Italia avevo raccattato una decina di match in tutto, finiti tutti nel nulla, nel senso zero sesso. In 3 mesi in Argentina feci 120 match e 7 scopate, di cui due tipe in double.
Crudissimo, questo ricalca ancora una volta l'assurdità di questo paese.

Quanto ti valuti?

Guarda io posso parlarti di meetic 4 anni fa ho conosciuto 2 ragazze poi una dal vivo non mi piaceva molto era una 5, se si fosse dimagrita forse arrivava al 6 e un'altra molto giovane 6+ con cui ci sono stati baci poi abitando a 700 km non ci siamo più visti

Lascia stare tinder e non cascarci, non spendere un soldo i like che ricevi sono solo fake per farti spendere soldi, magari fosse tutto così semplice, al massimo lascia tinder normal metti like con profilo normale 1 volta al mese e se fai match te lo dice anche se non hai premium

Indietro