Segnali di interesse???

ChicoèilmioDio

Active member
Blackpillato
Quali sono secondo voi i principali segnali di interesse femminile fisici e verbali prima del bacio e del sesso?Sono curioso di sentire il vostro parere...

io sono molto timida però anche super mega leggibile,si capisce tutto.Arrossisco e faccio una faccia da bambina mongola.Però per esempio c'era uno che mi piaceva molto alle superiori e gli unici segnali che gli mandavo erano mettere like ad alcune cose e postare musica che gli piacesse.

si solito se sorride tanto quando parla con te, o cerca di nasconderlo, ma dipende molto dal tipo di ragazza
Altri segnali? A me è capitato due mesi fa che una ragazza con cui ho parlato circa due ore mentre aspettavo il mio turno per entrare dal medico mi lasciasse mentre andavo via un foglietto con scritto il suo Instagram.Peró non ho più Instagram ed era una 4 a causa del peso quindi in seguito ho buttato il foglietto.É un enigma a volte capirvi.

Altri segnali? A me è capitato due mesi fa che una ragazza con cui ho parlato circa due ore mentre aspettavo il mio turno per entrare dal medico mi lasciasse mentre andavo via un foglietto con scritto il suo Instagram.Peró non ho più Instagram ed era una 4 a causa del peso quindi in seguito ho buttato il foglietto.É un enigma a volte capirvi.
BE PIù CHIARO DI COSì NON SO, ERA OVVIO CHE FOSSE INTERESSATA,poi se te l'ha dato senza manco glielo chiedessi è stato un super gesto

io sono molto timida però anche super mega leggibile,si capisce tutto.Arrossisco e faccio una faccia da bambina mongola.Però per esempio c'era uno che mi piaceva molto alle superiori e gli unici segnali che gli mandavo erano mettere like ad alcune cose e postare musica che gli piacesse.
Secondo te perché, evitando generalizzazioni, le belle giovani ragazze odierne si danno arie?!
Se la tirano, si vantano del proprio corpo, sono felici della propria bellezza… come se si scopassero da sole (allegoricamente scrivendo)

vb il segnale è ultra ovvio però se hai detto che è una 4 non ti piaceva quindi diciamo che hai fatto bene a buttare il foglietto visto che non eri attratto

si solito se sorride tanto quando parla con te, o cerca di nasconderlo, ma dipende molto dal tipo di ragazza
A me è successo infatti quando gli ho fatto capire che ci stavo mi ha evitato per mesi.

Se sei chad o carino ride anche quando parli a rutti, quindi il fattore discriminante in queste situazioni è l'aspetto facciale in particolare. Il problema è che a noi brutti anche una risata la scambiamo per interesse (non siamo abituati a cotanta umanità) quando è solo gentilezza o forse perchè sei un buffone.

beh se non ti piaceva allora hai fatto bene a buttarlo, ma era chiaro fosse interessata in questo caso.

dicono che le ragazze interessate si toccano spesso i capelli mentre parlano, ma non saprei..
oppure cercano il contatto fisico

Secondo te perché, evitando generalizzazioni, le belle giovani ragazze odierne si danno arie?!
Se la tirano, si vantano del proprio corpo, sono felici della propria bellezza… come se si scopassero da sole (allegoricamente scrivendo)
Allora questa domanda mi ha fatto venire in mente una serata con la mia ex migliore amica.Io mi sono sempre scelta delle persone alpha provider, persone che facessero le cose estroverse al posto mio,lei era molto carismatica nel suo piccolo del contesto scolastico,io ero molto più chiusa,lei scopava spesso o era sempre a flirtare con qualcuno,all'epoca mi sembrava una gran fica poi a posteriori mi sono resa conto che veniva spesso usata perchè era facile da intortare..COMUNQUE... una sera stavamo per uscire e io soffrivo per la mia situazione,tutti mi dicevano sempre che era perchè apparivo chiusa non perchè fossi brutta o altro..Allora eravamo in bagno davanti allo specchio e le chiedo di aiutarmi e darmi indicazioni su come fare essere più sicura magari essere approcciata da qualcuno e lei mi disse che dovevo sentire di avere la figa,eravamo brille e mi fece sto discorso di sentire il potere della figa,di tirarmela perchè ce l'avevo.Proprio una roba da toccarsi l'ombelico davanti allo specchio come dici tu.Però secondo me fu un consiglio diverso dai soliti perchè intelligentemente mi spiegava la sensazione e non qualche altro consiglio spastico generico.Secondo me è sintomo semplicemente di sanità mentale,sono radicate nel corpo,hanno sensazioni fisiche positive e si sentono fighe,se non è sanità autentica poi però soffrono di tantissimi sbalzi di umore opposti tipo body dismorfia estrema.

Back