Seguite il calcio?

Status
Not open for further replies.
Io simpatizzo la Roma oltre a tifare la squadra locale che non nomino perché abito in una cittadina piccola
 
Lo seguo un po' per cope, e un po' perché quegli sfigati dei miei amici non hanno altri interessi, quindi per non starmene recluso in casa anche il sabato vado a vedere la partita al bar insieme ai bambini e ai pensionati.


Sigh
 
No, ma capisco che sia uno dei migliori cope del 21esimo secolo. Però è una super arma di distrazione di massa
Il rapporto con il calcio e di conseguenza la squadra del cuore quasi sempre si sviluppa in tenera età, spesso in fase pre adolescenziale e poi difficilmente va a scemare. Io mi ricordo che quando ero piccolo, già a 8-9 anni, seguivo in maniera maniacale i risultati, classifiche, statistiche del Piace su televideo ( canali 202-203-204 per la serie A, 209-210-211 serie B, 214-215-216-217-218 serie C1 e C2 e poi dal 251 al 259 la serie dilettanti) Ogni domenica mi guardavo quelli che il calcio e siccome per diverse annate il Piacenza ha giocato anche in Serie A c'erano i collegamenti dallo stadio. Bei tempi, ora è in Serie D ma lo seguo tuttora.
 
Il rapporto con il calcio e di conseguenza la squadra del cuore quasi sempre si sviluppa in tenera età, spesso in fase pre adolescenziale e poi difficilmente va a scemare. Io mi ricordo che quando ero piccolo, già a 8-9 anni, seguivo in maniera maniacale i risultati, classifiche, statistiche del Piace su televideo ( canali 202-203-204 per la serie A, 209-210-211 serie B, 214-215-216-217-218 serie C1 e C2 e poi dal 251 al 259 la serie dilettanti) Ogni domenica mi guardavo quelli che il calcio e siccome per diverse annate il Piacenza ha giocato anche in Serie A c'erano i collegamenti dallo stadio. Bei tempi, ora è in Serie D ma lo seguo tuttora.

Difficilmente? Ahahaha. Ero come te, ma ad una certa, mi sono disamorato al 98%. Solo in tempi recenti ho ricominciato a buttarci un occhio, ogni tanto, e praticamente solo per la mia squadra.
 
Difficilmente? Ahahaha. Ero come te, ma ad una certa, mi sono disamorato al 98%. Solo in tempi recenti ho ricominciato a buttarci un occhio, ogni tanto, e praticamente solo per la mia squadra.

Anche io ho avuto una fase di distacco finite le superiori però ho sempre seguito almeno i risultati. Oggi seguo esclusivamente la mia squadra e non guardo da anni neanche più serie A, champions... Perché mi sembra solo un grande spettacolo freddo e asettico. Solo per i mondiali e gli europei faccio un'eccezione
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top