Sei brutto quando

il citrullo

Active member
Sei brutto quando
Quando stai in chiamata su azar e la tipa fa sembri un 12enne e tu ripeti ho una faccia da cazzo e lei fa ma no ma dai non volevo essere così cattiva

quando stai in spiaggia e un ragazzo fa guarda e si mette a ridere all'inizio pensi che non stia ridendo di te quando poi alla fine i genitori e la sorella si girano a guardarti

Quando stai su whatsapp messaggi con la tipa mandi una foto e le amiche ti dicono sei bellissimo non ti coprire più tu dici che presa per il culo e loro fanno e me no male che lo sai e ti dicono copriti

Quando sei in giro con i tuoi o da solo e cambia marciapiede per non essere preso di mira

Quando stai con una ragazza e questa non ti casa di striscio nonostante tu stia parlando

Quando ti vergogni ad uscire di casa per la faccia che hai perché hai paura che la gente possa riderti dietro

Quando sei al limite della sopportazione dei tuoi genitori che continuano a ripeterti sei bello guardati,

Quando su whatsapp con un'altra tipa le scrivi lei sembra starci ma poi si mette a sparlarti dietro con gli amici e tu non sai nulla, litigate e lei ti dice le peggio cose (mi è successo)

Quando gli amici ti prenderanno per il culo dirai che una ragazza ma le ragazze non ci vogliono stare con te

Qusando sei ancora un ragazzino e una ragazza le mandi la foto tua stai insieme ad un amico e lei fa è un mostro riferendosi a te
Aggiungete altro se volete

Last edited:
Quando nei loro giri sociali ti etichettano come "disagiato". Perché sei strano o ti dai troppo da fare.
Li intorno ai 30anni è la distruzione dello status. Come ricevere bullismo a scuola per mesi.

Quando tua sorella che non vale un cazzo di niente, ha una vita da sogno.

Quando nessuna np ti tocca o abbraccia.

Quando stavi per avere la vita che volevi, ma la troia voleva i 2k dal provider con l'ufficio. Non i tuoi umili 1.3k presi sudando e sporcando le mani.

Last edited:
Quando nei loro giri sociali ti etichettano come "disagiato". Perché sei strano o ti dai troppo da fare.
Li intorno ai 30anni è la distruzione dello status. Vieni a ricevere bullismo a scuola per mesi.

Quando tua sorella che non vale un cazzo di niente, ha una vita da sogno.

Quando nessun np ti tocca o abbraccia.

Quando stavi per avere la vita che volevi, ma la troia voleva i 2k dal provider con l'ufficio. Non i tuoi umili 1.3k presi sudando e sporcando le mani.
Hai una sorella che non vale un cazzo di niente e ha una vita da sogno?

Mia sorella sta sul 6/6.5. Non direi ha una vita da sogno ma normale. Studio e fidanzato. Forse vedete da sogno una vita normale. Certo la nostra non lo è a livello sessuale quindi ci sta idealizzare

@il citrullo @JonhRoses potreste descrivere la vita da sogno delle sorelle? Sono curioso
Al mio livello di bassezza, vedere lei che ha cambiato fidanzati come se nulla fosse. Una semplice 5.5 Adesso servita come una contessa da mio padre e dall'attuale fidanzato. Mai nessuno sforzo nella vita. Grandi amicizie. Nuove esperienze. Idolatrata come se fosse un esempio per tutti...
Forse una vita normalissima di una np. Un sogno dalla mia controparte.

Al mio livello di bassezza, vedere lei che ha cambiato fidanzati come se nulla fosse. Una semplice 5.5 Adesso servita come una contessa da mio padre e dall'attuale fidanzato. Mai nessuno sforzo nella vita. Grandi amicizie. Nuove esperienze. Idolatrata come se fosse un esempio per tutti...
Tu quanto ti valuti e hai amici?

Per carità, mia sorella sul piano dei ragazzi ha avuto la vita un pò facile, non lo nego, ma la sua vita non è stata tutta rosa e fiori, e ciò che ha ottenuto in campi che non fossero il sesso o l' amore, se lo è sudato seriamente.

Per carità, mia sorella sul piano dei ragazzi ha avuto la vita un pò facile, non lo nego, ma la sua vita non è stata tutta rosa e fiori, e ciò che ha ottenuto in campi che non fossero il sesso o l' amore, se lo è sudato seriamente.
Ma si ma alla fine siamo noi che non abbiamo una vita normale,se c'è l'avessimo non staremmo qua a piangerci,oppure staremmo qui ma discuteremmo di altro

purtroppo è esattamente cosi...oggi nel 2025 una normale normocarina da 6 vive letteralmente in goodmode, simpata da tutti in ogni luogo e angolo della rete, può letteralmente scopare con qualsiasi suo parestetico o addirittura 1/2 punti in più e cambiare fidanzato come cambiare le mutande in estrema facilità accendendo tinder o similari.. no anzi le sue ipotetiche ruote di scorta che eventualmente potrà scegliere, gli scrivono direttamente nei dm di ogni social... a soli 20/25anni ha già fatto tutte le sue esperienze possibili ed immaginabili sia a livello sentimentale che sessuale, nel mentre la maggioranza dei sub 5 kv stanno cercando il miglior coping per alleviare la atroce sofferenza esistenziale...

Back