Sei pelato perché non scopi

Credo abbia parzialmente ragione. Non è solo genetica.
Si, un po' si però io ho visto tanti alcolizzati, cocainomani nel bar di zona con capelli perfetti, la componente genetica la fa da padrona,poi sicuramente stress, cibo industriale e poche vitamine possono incidere con la qualità del capello e magari un po' al diradarsi, ma quando vedi una bella capoccia lucida, lì è stata la genetica infame.

Tutte palle.
Me ne frego della 'gente' e di quello che pensa, vado al lavoro, ormai mio unico impegno sociale, in tuta, barbone, e capelli alla lino banfi quando non ho voglia di radermi, e me ne strafrego. Idem per fare la spesa, farmacia, o altro. I capelli ho iniziato a perderli nell'adolescenza in cui non avevo molto stress. Ora ne ho tanto, per vari fattori, che non dipendono da miei comportamenti o 'percezioni', ma di cose che sono costretto a fare, volente o nolente, e di persone che mi tocca sopportare, vicinato ecc., volente o nolente, ma i capelli sono partiti da un pezzo.
Mai stato insulino resistente o altre minchiate, e mangiati pochi zuccheri.
La genetica è tutto quello che conta, nemmeno gente sotto condanna a morte perde i capelli per lo stress, eppure ne ha parecchio, che dite.

Sembra parecchio gasato questo bestione, a me non sembra tanto un salute, ha un colorito che da troppo sul rosso tipico di chi e a rischio infarto
E scommette ogni fottuta estate prende rosciolate a stufo sotto il sole di giugno-luglio, quello fa benissimo per lo stress ossidativo, non solo della cute che si invecchia visivamente, ma anche il sistema immunitario e metabolico, e per il rischio di sviluppare melanomi

Mio nonno era agato, mio padre è agato, io sono agato.

Tutti e tre abbiamo scopato. Loro free io a pay.

Scopare e avere i capelli non è correlato, anche se avere i capelli rende più attraenti e quindi ti fa scopare di più.

I geni dell'aga si prendono dai parenti maschili della mamma al 70% e solo il 30% dalla parte del papà.

Quindi può anche capitare di avere un padre capellone e il figlio pelato perchè dalla parte della mamma sono tutti agati.

I geni dell'aga si prendono dai parenti maschili della mamma al 70% e solo il 30% dalla parte del papà.

Quindi può anche capitare di avere un padre capellone e il figlio pelato perchè dalla parte della mamma sono tutti agati.
Non esiste nessuna dimostrazione di ciò. Io dico 50-50% come tutte le caratteristiche

Se il nonno matero è agato (il mio ad esempio lo era ed io ho avuto il suo stesso problema, ovvero quello di perdere i capelli nella parte frontale della testa) allora ci sarà per un 70/80% anche il nipote in futuro diventerà agato.

Back