Sei soddisfatto sessualmente, come sarebbe la tua vita ora?

fruttolo999

Well-known member
Hai 16 anni hai perso la verginità.

Dai 20 ai 30 anni hai scopato decine di teen, hai sperimentato il sesso romantico e il sesso selvaggio.
Hai sedotto e sei stato sedotto.

Hai fatto così tanto sesso da giovane che raggiunti i 30 anni sei pronto per fare famiglia.
Incontri una donna che la pensa come te, anche lei ha superato i tarli del sesso, siete pronti per un vero legame e per costruire un futuro.

Ora sei un adulto consapevole, soddisfatto e realizzato.

...e invece no !

Hai scopato pochissimo, lo hai fatto con pochissime ragazze, così che a 30 anni la tua mente è ancora infestata di voglie e non fai che pensare alle teen ventenni
che non ti cacano di striscio.

Sei troppo grande per fare il giovane e troppo piccolo mentalmente per pensare di essere un buon padre, con la testa apposto.
Sai che se farai famiglia e per caso la Vita ti mettesse davanti l'occasione di un'avventura con una ventenne finalmente innamorata di te al lavoro,
tu manderai tutto a fanculo e rovinerai ciò che hai costruito per una scopata e un'innamoramento infantile.

E' proprio questo che succede a milioni di uomini "sistemati", e tutto ciò accade a causa dell'immensa disparità sessuale tra maschio e femmina.

Le ragazze iniziano ad avere esperienze sessuali già a 13 anni, i maschietti, il 98% circa, può contare le proprie esperienze sessuali sulle dita di una mano!

Quanti si ritrovano descritti in questo stato di immaturità permanente ?

Purtroppo, almeno per me, l'assenza di molteplici esperienze mi rende insoddisfatto e mi allontana dal desiderio di fare una famiglia,
credo che, se fossi stato soddisfatto sessualmente, a quest'ora avrei messo "la testa apposto" e sarei meno egoista.

Beh, penso che tutti noi incel siamo intrappolati in questl limbo!! Hai detto bene, troppo grande per fare il giovane e troppo poco maturo per essere un genitore o un partner di valore,io mi sento esattamente così!! Il mio massimo in ambito uomo/donna è andare a pro, con una sensazione di rivalsa/rabbia per il tempo perduto in adolescenza e da giovane adulto!!

Il marito della mia collega che con gli occhiali da sole arriva davanti l'ingresso del lavoro con la sua bmw sportiva, non dice una parola, aspetta che lei sale su, con atteggiamento da alpha. Il mio compare sempre a lavoro, che programma le ferie con la fidanzata e posta le foto a bordo piscina dell'attività di famiglia. Un giovane adulto "sul pezzo". E poi ci sono io, avendo la loro stessa età (28-30) sono un eterno pischelletto delle superiori.
Single, una sola relazione andata malissimo, proprio quando volevo costruirmi un futuro anche io mi ha scartato per un altro con più soldi.
0 esperienze in adolescenza, perchè one itis mi ha devastato. Il mio cervello è rimasto bloccato appunto in quel periodo delle superiori dove ho buttato le occasioni migliori.
Contano solo la faccia e le esperienze adolescenziali che sono il trampolino di lancio dai 25 ai 30.

Hai 16 anni hai perso la verginità.

Dai 20 ai 30 anni hai scopato decine di teen, hai sperimentato il sesso romantico e il sesso selvaggio.
Hai sedotto e sei stato sedotto.

Hai fatto così tanto sesso da giovane che raggiunti i 30 anni sei pronto per fare famiglia.
Incontri una donna che la pensa come te, anche lei ha superato i tarli del sesso, siete pronti per un vero legame e per costruire un futuro.

Ora sei un adulto consapevole, soddisfatto e realizzato.

...e invece no !

Hai scopato pochissimo, lo hai fatto con pochissime ragazze, così che a 30 anni la tua mente è ancora infestata di voglie e non fai che pensare alle teen ventenni
che non ti cacano di striscio.

Sei troppo grande per fare il giovane e troppo piccolo mentalmente per pensare di essere un buon padre, con la testa apposto.
Sai che se farai famiglia e per caso la Vita ti mettesse davanti l'occasione di un'avventura con una ventenne finalmente innamorata di te al lavoro,
tu manderai tutto a fanculo e rovinerai ciò che hai costruito per una scopata e un'innamoramento infantile.

E' proprio questo che succede a milioni di uomini "sistemati", e tutto ciò accade a causa dell'immensa disparità sessuale tra maschio e femmina.

Le ragazze iniziano ad avere esperienze sessuali già a 13 anni, i maschietti, il 98% circa, può contare le proprie esperienze sessuali sulle dita di una mano!

Quanti si ritrovano descritti in questo stato di immaturità permanente ?

Purtroppo, almeno per me, l'assenza di molteplici esperienze mi rende insoddisfatto e mi allontana dal desiderio di fare una famiglia,
credo che, se fossi stato soddisfatto sessualmente, a quest'ora avrei messo "la testa apposto" e sarei meno egoista.
a me manca unicamente il non aver potuto sperimentare e vivere prima il sesso adolescenziale e poi quello dei 20 anni (più precisamente fino ai 24-25), per il resto non me ne è mai fregato nulla, né di avere figli né di soddisfare le aspettative dei miei genitori e/o quelle della società. si fottessero tutti, di base siamo tutti egoisti e la vita è già sufficientemente dura da vivere per cominciare anche solo a pensare a realizzare quelle degli altri. non sono neppure più così sicuro di volere una relazione impegnata, mi basterebbe una cosa a metà strada tra una trombamicizia e una ltr (o una trombamicizia appena più seria se si preferisce) ma nel pieno rispetto sia dei miei tempi e dei miei spazi (reciprocamente si intende).

Ultima modifica:
Il marito della mia collega che con gli occhiali da sole arriva davanti l'ingresso del lavoro con la sua bmw sportiva, non dice una parola, aspetta che lei sale su, con atteggiamento da alpha. Il mio compare sempre a lavoro, che programma le ferie con la fidanzata e posta le foto a bordo piscina dell'attività di famiglia. Un giovane adulto "sul pezzo". E poi ci sono io, avendo la loro stessa età (28-30) sono un eterno pischelletto delle superiori.
Single, una sola relazione andata malissimo, proprio quando volevo costruirmi un futuro anche io mi ha scartato per un altro con più soldi.
0 esperienze in adolescenza, perchè one itis mi ha devastato. Il mio cervello è rimasto bloccato appunto in quel periodo delle superiori dove ho buttato le occasioni migliori.
Contano solo la faccia e le esperienze adolescenziali che sono il trampolino di lancio dai 25 ai 40.
uguale, l'idealizzazione mi ha fottuto

a me manca unicamente il non aver potuto vivere il sesso adolescenziale e quello dei 20 anni (più precisamente fino ai 24-25), per il resto non me ne è mai fregato nulla, né di avere figli né di soddisfare le aspettative dei miei genitori e/o quelle della società. si fottessero tutti, di base siamo tutti egoisti e la vita è già sufficientemente dura da vivere per cominciare anche solo a pensare a realizzare quelle degli altri. non sono neppure più così sicuro di volere una relazione impegnata, mi basterebbe una cosa a metà strada tra una trombamicizia e una ltr (o una trombamicizia appena più seria se si preferisce) ma nel pieno rispetto sia dei miei tempi e dei miei spazi (reciprocamente si intende).
Azzo, mi hai letto nella mente, sottoscrivo!!!

Probabilmente i miei voti sarebbero molto migliori, visto che non perderei tempo a masturbarmi compulsivamente per la costante frustrazione che mi trovo addosso e soprattutto riuscirei a prendere meglio sonno senza avere terribili periodi depressivi.

Sarei più felice con una fidanzata che mi scopo una/due volte a settimana e con cui esco per passare il tempo e staccare dallo studio e dalle preoccupazioni mondane.

Indietro