Sei una donna sola con un brutto? Secondo (((google))) devi chiamare il 112

Sta di fatto che invertendo le parole il risultato cambia, e si fa cherry picking del risultato ragebait
Non ho cherrypickato niente: la sintassi delle frasi è uguale. Inoltre in italiano non ho mai sentito usare iil termine "brutto ragazzo" come sinonimo di criminale.
E inoltre pure se fosse da cui alla disparità nelle risposte date nei due casi ce ne vuole

Pareri sul nuovo programma politico di Vannacci?
Una supercazzola.
1) una neolingua dove non si capisce un cazzo
2)mi andrebbe bene, dovrebbe però spiegare dove prendere i soldi. Non basterà dare 100 euro in più a un italiano per fargli raccogliere i pomodori.
3)sono d'accordo sul vincolare i sussidi al lavoro, anzi sarei più estremo: se rifiuti il lavoro mi ridai tutti i soldi percepiti in precedenza. Sui paesi cristiani: che cazzo significa? La maggior parte dei paesi è laico. La religione è individuale. Comunque importante perché incostituzionale
4) supercazzola livello estremo. La maggior parte dei maschi italiani sono oltretutto dei senza palle attaccati alle gonnella della mamma,da un bel po' ormai
5) d'accordo.
6) d'accordo, possiamo discutere i particolari,ma i principi ci sono
7) d'accordo. Occasione unica. Possiamo buttare giù la Russia con 4 spicci. Vedi punto 4,paese di senza palle
8)se non fossimo nell' euro saremmo già alla fame. Chi ricorda il venerdì nero della lira? Io sì
Populista della peggior specie, sarebbe solo folklore in un panorama politico normale, diventa un grosso pericolo per la demenza della controparte formata da pagliacci uguali e contrari

Brutto è sempre sinonimo di cattivo, malvagio,in qualsiasi posto metti la parola brutto è qualcosa che evoca le paure ,il brutto ha le peggiori parafilie conosciute
IMG_20260101_022656.jpg
( Come viene percepito da una femmina un sub 5 )

Indietro