Selettività femminile in base ai paesi. Giusto per ricordare

Figusssx

Active member
I paesi dove le donne sono più selettive
1. Corea del Sud
2. Cina
3. Giappone
4. Russia
5. Arabia Saudita
6. L'Iran
7. Turchia
8. Ucraina
9. India (area urbana)
10. Venezuela

Occidentali
1. Stati Uniti – App di incontri mostrano alta selettività femminile su status e reddito.
2. Regno Unito – Le donne sono molto selettive, specialmente su livello di istruzione e status sociale.
3. Francia – Alta attenzione all'estetica e allo stile, ma anche al livello culturale.
4. Germania – Tendenza a preferire uomini con stabilità economica e maturità.
5. Italia – Le donne italiane sono selettive su cultura, presenza e status sociale.
6. Spagna – Simile all'Italia, ma leggermente meno selettivo nei media.
7. Svizzera – Elevata attenzione a carriera, stabilità economica, aspetto.
8. Canada – Selettività moderata ma presente, soprattutto su valori e ambizione.
9. Australia – Leggera abbellirà per status e stile di vita.
10. Irlanda – Selettività media, specialmente su educazione e rispetto.

Non mi convince la lista dei paesi occidentali, l'Italia dovrebbe essere almeno fra i primi 3

Poi c'è da considerare una cosa, le np italiote sono ultra selettive in Italia, ma quando vanno all'estero la danno anche ai barboni sdentati agati alti 1,50 con la rogna, questo aspetto e stato discusso spesso

Non mi convince la lista dei paesi occidentali, l'Italia dovrebbe essere almeno fra i primi 3

Poi c'è da considerare una cosa, le np italiote sono ultra selettive in Italia, ma quando vanno all'estero la danno anche ai barboni sdentati agati alti 1,50 con la rogna, questo aspetto e stato discusso spesso
Penso che la Francia-Germania-Italia-Spagna siano a livelli simili da questo punto di vista e la selettività qui è calcolata all'interno del proprio paese. Tutte le np la danno più facilmente fuori dai propri paesi a quanto ne so… scopano fuori casa e poi tornano come se nulla fosse

I paesi dove le donne sono più selettive
1. Corea del Sud
2. Cina
3. Giappone
4. Russia
5. Arabia Saudita
6. L'Iran
7. Turchia
8. Ucraina
9. India (area urbana)
10. Venezuela

Occidentali
1. Stati Uniti – App di incontri mostrano alta selettività femminile su status e reddito.
2. Regno Unito – Le donne sono molto selettive, specialmente su livello di istruzione e status sociale.
3. Francia – Alta attenzione all'estetica e allo stile, ma anche al livello culturale.
4. Germania – Tendenza a preferire uomini con stabilità economica e maturità.
5. Italia – Le donne italiane sono selettive su cultura, presenza e status sociale.
6. Spagna – Simile all'Italia, ma leggermente meno selettivo nei media.
7. Svizzera – Elevata attenzione a carriera, stabilità economica, aspetto.
8. Canada – Selettività moderata ma presente, soprattutto su valori e ambizione.
9. Australia – Leggera abbellirà per status e stile di vita.
10. Irlanda – Selettività media, specialmente su educazione e rispetto.
sostanzialmente ovunque

magari con quelli del loro paese
se vai in asia e dici di essere italiano sei gia un figo a priori, le francesi te la tirano dietro, est europa se sei benestante te la tirano dietro, in america boh anche li il mito dell'italiano va forte, sud america idem dell'est europa. Secondo me l'italia è l'unico vero paese dove conta solo essere bello, forse pure in america ma hanno gusti diversi.

Mio padre é russo e posso affermare che le donne russe non sono molto pretenziose e selettive, basta che hai il portafoglio pieno 🙏🏼
Non sono pretenziose per bellezza, ma lo sono per i soldi. Per alcuni può essere un bene, per altri, come me, un male, giacché l' unica cosa in cui sono messo benino e posso migliorare è l' aspetto fisico. Di mettermi a fare soldi non ho ne la concentrazione ne la voglia, non sono fatto per stare ore ed ore dentro 4 mura.

magari con quelli del loro paese
se vai in asia e dici di essere italiano sei gia un figo a priori, le francesi te la tirano dietro, est europa se sei benestante te la tirano dietro, in america boh anche li il mito dell'italiano va forte, sud america idem dell'est europa. Secondo me l'italia è l'unico vero paese dove conta solo essere bello, forse pure in america ma hanno gusti diversi.
Magari in Italia contasse solo essere belli.

Dite che non è corretto?
Io boh secondo me, come già detto prima, riguarda più le dinamiche interne ai paesi.
Considerate che all'estero e agli stranieri di solito le np la danno più spesso poi c'è da considerare i livelli di bellezza maschile interni. Se da noi uno che fa cagare non tromba ma va in un paese estero magari diventa nella norma.
Quindi “media bellezza”+”straniero+”dici di essere italiano” secondo me questo gioca un ruolo

Back