Selettività femminile in base ai paesi. Giusto per ricordare

La selezione viene fatta principalmente su money e status in tutto il mondo.
Poi anche per l'aspetto fisico bisogna intendersi. Qui leggo spesso di "bel faccino" e francamente mi viene da ridere: vuol dire che non avete capito niente di ciò che cercano le donne. L'aspetto fisico ha certo la sua importanza, ma non come la si intende qua (le donne non cercano di cerco i bellocci efebici alla Leonardo di Caprio per intendersi).

Poi anche per l'aspetto fisico bisogna intendersi. Qui leggo spesso di "bel faccino" e francamente mi viene da ridere: vuol dire che non avete capito niente di ciò che cercano le donne. L'aspetto fisico ha certo la sua importanza, ma non come la si intende qua (le donne non cercano di cerco i bellocci efebici alla Leonardo di Caprio per intendersi).
E cosa cercano caro?

C'è un estrema pressione sull’estetica e sullo status molto maggiore rispetto agli altri paesi. Circa il 15% degli uomini ha fatto ricorso alla chirurgia estetica, mentre tra le donne il dato arriva a quasi il 50%, soprattutto nelle fasce giovani. L’aspetto fisico, è considerato cruciale non solo per avere successo nelle relazioni sentimentali, ma anche per accedere a lavori a contatto col pubblico. A questo si aggiunge una forte ossessione per lo status socioeconomico, rendendo difficile per chi non rispetta certi standard inserirsi nel mercato del lavoro e nella vita affettiva.

Per questo sei (a tuo dire) molto bella? @benny Hai origini russe? E i capelli di che colore? Qual è il tuo colore naturale?
Si io non ho geni italiani perché nemmeno mia madre é italiana, infatti ho una carnagione molto molto chiara… ora i capelli sono castano molto scuro, ma sono stata anche bionda.. il colore naturale é un castano chiaro ma mi piace il contrasto tra carnagione chiara e capelli scuri dunque li preferisco molto scuri

magari con quelli del loro paese
se vai in asia e dici di essere italiano sei gia un figo a priori, le francesi te la tirano dietro, est europa se sei benestante te la tirano dietro, in america boh anche li il mito dell'italiano va forte, sud america idem dell'est europa. Secondo me l'italia è l'unico vero paese dove conta solo essere bello, forse pure in america ma hanno gusti diversi.
Visione un pò romanzata anni 90, oggi per fregare c'è da farsi il mazzo un pò ovunque.
Per dirti, nel 2025 in scandinavia alcuni paesi ex urss gli Italiani sono visti peggio di Turchi e indiani.

Sull'ultima frase ti do ragione, negli altri paesi persino in USA scopano anche persone brutte, anche se c'è sempre molta ipergamia. E' piu' facile che ti capiti una NP, in Italia invece se sei brutto rischia di stare anni se non decenni senza fica free.
Penso sia un caso piu' unico che raro.
Io ho trombato ucraine, cinesi, baltiche, polacche, ungheresi, sudamericane ma Italiane non mi capita da molti anni.

In Italia viene prima il bel faccino meridionale su tutto, in altri paesi come quelli slavi conta il frame (stazza, muscoli) e quindi capacità di offrire sicurezza fisica ed economica.
Capita spesso di vedere donne dell'est che stanno con buttafuori enormi, quasi sempre tutti brutti di faccia e poco armonici di fisico.

In Italia viene prima il bel faccino meridionale su tutto, in altri paesi come quelli slavi conta il frame (stazza, muscoli) e quindi capacità di offrire sicurezza fisica ed economica.
Capita spesso di vedere donne dell'est che stanno con buttafuori enormi, quasi sempre tutti brutti di faccia e poco armonici di fisico.
Quella del "faccino" è una fissazione da bambini, permettimi. Credo che quasi nessuna donna sia interessata a questo aspetto francamente, se non forse le adolescenti.

Quella del "faccino" è una fissazione da bambini, permettimi. Credo che quasi nessuna donna sia interessata a questo aspetto francamente, se non forse le adolescenti.
Conta quanto la bella macchina. Aiuta a attirare l'attenzione ed è comunque un bonus da non sottovalutare ma non è l'unica cosa.

Entro i 35 anni si, sto osservando situazioni fresche che me lo confermano ancora una volta.

Sarebbe bello se non fosse così visto che il mio problema principale è proprio la faccia.

Back