"Sempre colpa del patriarcato"

Status
Not open for further replies.

Gelointenso_isback

Well-known member
Da utente di altro forum, "OblioIIIlTrickster":

A volte penso, chissà cosa succederebbe se mi fingessi un fervente femminista sui social e nella vita, cercassi gruppi femministi, farei e approverei tutto quello che il femminismo dice sia giusto e buono, se me la prendessi con tutti gli altri uomini e con tutti quelli che non approvano.
Secondo voi in questo modo verremmo considerati dalle donne?
Magari per quanto riguarda il fatto che non veniamo scelti per l’aspetto potremmo molto bellamente dire: “è la società patriarcale che ha imposto con la forza standard estetici precisi e elitari in conseguenza alla cultura della guerra”, potrei pure avere talento.
Non mi considerano perché vivo con mia madre? “È colpa della cultura patriarcale della misoginia che un ragazzo che vive con la mamma è considerato di poco valore in quanto da sempre l’uomo deve detenere il potere economico in una società misogina”.
Ora che ci penso il patriarcato puoi rigirarlo un po’ da tutte le parti ed è sempre colpa sua.
Ho il fanale della macchina rotto e non ho ancora avuto voglia di andare dal carrozziere? “È colpa della cultura patriarcale dell’ostentazione della ricchezza, da sempre connessa al potere dell’uomo bianco sul mondo, che mi opprime costringendomi a tenere la mia macchina in condizioni perfette per mantenere la competizione machista che sfrutta i meno abbienti.

Potrei prenderci gusto
 
Nel caso fosse un brutto vero anche approvando tutte le cazzate che diffondono le np secondo me non ficcherebbe lo stesso, insomma se non vieni considerato per l'aspetto fisico anche cambiando visione politica il risultato e' sempre quello🤓

Se tutti gli incel e i brutti dessero la colpa della loro situazione al patriarcato le vaginomunite ci accuserebbero di essere "piagnoni" e "poco maschi"🤬
 
Se tutti gli incel e i brutti dessero la colpa della loro situazione al patriarcato le vaginomunite ci accuserebbero di essere "piagnoni" e "poco maschi"🤬
Oltre a deridere questi ragazzi si mettono con emeriti avanzi di galera che le picchiano, mettono corna ecc. e per difenderli dicono"eh ma lui mi ama a modo suoh!" oppure con la classica frase da femminista misandrica "voi uomini fate tutti schifo che pensate ad una cosa solah! Maschilismo tossicoh!11!"
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top