SEMPRE COLPA NOSTRA!

Se ce una roba che mi fa più girare le palle dei ragazzi che sembrano avere due belle fette di salame sugli occhi sono le tipe che sui social predicano bene e nella realtà dei fatti fanno l' esatto opposto!
"no noi ragazze non guardiamo solo l'aspetto fisico"
"no noi ragazze non ci interessano i soldi"
"conta il carattere"
"il vostro pensiero della red pill è disgustoso" (e procedono ogni singolo giorno che passa a confermarlo)

Ste paia di palle dio santo

Penso che dovrei togliermi da Tiktok... non ce la faccio più a leggere tutte le stronzate che scrivono le tipe per cercare di nascondere ogni volta la loro vera natura...

PS: Non tutte le ragazze di sto mondo sono così è vero come è vero che esistono anche ragazze incel perchè magari non si curano un minimo, si abbuffano di cibo, non si lavano o perchè madre natura è stata stronza ma penso che il buon 90% restante guardando solo aspetto estetico e conto in banca quindi vi direi che le eccezzioni non fanno la regola...

a parte che sembra lo scopettone con cui raschio la merda dopo una cagata fotonica, ma uno così in una rissa tra tetraplegici finisce in coma per primo, uno così entra in un asilo per fare brutto esce 5 minuti dopo in barella, non va bene neanche come mocio perchè c'ha i capelli che sembrano le spighe di grano che sfiorava il gladiatore nei campi elisi, boh è uno 0 spaccato *** merda

Cavernicolo percepito, questo lo vedo bene vestito di pelli di animali mentre cerca di incidere simboli blupillati in qualche grotta

Last edited:
Nella società lo sanno tutti che conta solo il fisico, o i soldi, non prendiamoci in giro. Ma è una realtà scomoda che vuole essere sottaciuta ovviamente, per quieto vivere generale e perchè alle np gli finirebbe il giro.

Back