Sempre respinto

Benvenuto nobile compagno, mi spiace per la tua situazione.
Ma che tipo di dolore ti affligge? E quali esperienze lo hanno causato? Anche tu hai da riferire episodi sexy e provocanti come @26ennearrapato? Vedi zia e nipote che si incipriano per chad sui treni e gli fanno offerte di matrimonio ? Vedi madre e figlia profumate e in vestiti succinti che corteggiano lo stesso chad per poi appartarsi con lui una alla volta? O gruppi di infermiere che si fanno annusare da chad mentre i medici incel guardano impotenti?
Chiedo per un amico

Salve faccio il mio esordio ho 47 anni e figaro mai ho abbracciato la filosofia mgtow e questo forum mi fa sentire meno solo..non odio le donne..anzi ma ho deciso di lasciare perdere..troppo dolore
Comunque mi spiace informarti, in maniera così brutale poi, che non puoi definirti MGTOW se di base non ti si filano di striscio. MGTOW è chi sceglie di affrontare il percorso da solo nonostante di possibilità di accoppiarsi ne abbia quante vuole... L'autoproclamato MGTOW scansato come la peste è di fatto un Incel pure lui.

Non sono d'accordo io non porto rancore incel si
Non per forza, questo è quello che ti vuole far credere la crociata nazifemminista anti-manosfera. Incel significa semplicemente "celibe involontario", ovvero un celibe suo malgrado, senza che per forza porti rancore verso chi lo rifiuta. Poi ovvio, identificarcisi non è facile, vista la cattiva reputazione che si è fatto questo appellativo negli anni...

Non per forza, questo è quel che ti vuole far credere la crociata nazifemminista anti-manosfera. Incel significa semplicemente "celibe involontario", ovvero un celibe suo malgrado, senza che per forza porti rancore verso chi lo rifiuta. Poi ovvio, identificarcisi non è facile, vista la cattiva reputazione che si è fatto questo appellativo negli anni...
Penso che nella redpill vi siano parecchie verità ma non la si può prendere come un dogma una scienza..è indubbio che le superfighe non mi hanno mai cagato e questo negli anni mi ha portato ad avere un oggettivo risentimento verso la figa ma più che altro era invidia frustrazione andando per la mia strada l'ho superata..altrimenti finivo al manicomio

Back