SENTENZA ha ragione

Io l'ho sempre detto: se uno si vuole sposare deve farsi bene i conti in tasca, altrimenti rischia di finire in povertà. Mio zio (non di sangue) ha divorziato da mia zia (di sangue) dalla quale ha avuto 2 figli. Lui è benestante, le ha lasciato l'appartamento e ha ipergamato con una più giovane. Mia zia pure si diverte...mio zio ha potuto divorziare perché è benestante e ha più appartamento. Il matrimonio è solo per chi, in caso di divorzio, se la passa ugualmente bene. Viceversa sposarsi è da folli. Poi va beh, io non mi sposerei in nessun caso. Ho vissuto una vita troppo anormale per sposarmi...
 
Ecco cosa succede se non si ascoltano i consigli di SENTENZA
La condizione che vive è quella di molti altri.
Gli uomini devono diventare consapevoli per questo.
Con 1200 euro tirati di stipendio al nord già da incel senza una casa di proprietà sarebbe stato un povero.
Cardiopatico,due figli (di cui uno disabile) e divorziato: harakiri.
 
Al giorno d'oggi sposarsi ed avere figli è una follia totale, in caso di divorzio finiresti sotto un ponte grazie alle leggi palesemente misandriche a favore delle donne... quindi meglio fare bene i conti per non finire in mezzo alla strada, prevenire è meglio che curare
Esattamente, vedi la moglie che ha la casa e tu che non solo sei cornuto/mazziato, ma devi pure versare parte del mantenimento ai figli.
 
Il giudice da ragione alla moglie, fidati di me.
Con questi presupposti una qualunque np di qualunque livello estetico non ha ragione di migliorarsi in niente (ed in effetti l'andazzo è quello), le basta figliare ed è a posto fino a quando crepa.
 
Io l'ho sempre detto: se uno si vuole sposare deve farsi bene i conti in tasca, altrimenti rischia di finire in povertà. Mio zio (non di sangue) ha divorziato da mia zia (di sangue) dalla quale ha avuto 2 figli. Lui è benestante, le ha lasciato l'appartamento e ha ipergamato con una più giovane. Mia zia pure si diverte...mio zio ha potuto divorziare perché è benestante e ha più appartamento. Il matrimonio è solo per chi, in caso di divorzio, se la passa ugualmente bene. Viceversa sposarsi è da folli. Poi va beh, io non mi sposerei in nessun caso. Ho vissuto una vita troppo anormale per sposarmi...
ma pure fare figli è da rincoglionito sei sei un operaio che prende 1200 e c'ha l'affitto da 700, in caso ti dovesse mandare a fanculo lei ( 99% di probabilità ) devi pure tirare fuori i soldi degli alimenti, buona fortuna a campare con 100 euro al mese fino a che non compie 18 anni e si trova un lavoro, sempre se il giudice è magnanimo... perchè un mio collega paga gli alimenti a due suoi figli e hanno 25 e 29 anni, 500 euro ogni mese buttati nel cesso, fino a che non compiono 36 anni deve pagare..

ho messo da parte più io in 4 anni che lui in 35, ecco cosa comporta avere figli/sposarsi in questo futuro distopico
 
Con questi presupposti una qualunque np di qualunque livello estetico non ha ragione di migliorarsi in niente (ed in effetti l'andazzo è quello), le basta figliare ed è a posto fino a quando crepa.
Considerato che ci sono leggi che impediscono lo sfratto se non paghi affitto se appunto hai figlio a carico...
 
ma pure fare figli è da rincoglionito sei sei un operaio che prende 1200 e c'ha l'affitto da 700, in caso ti dovesse mandare a fanculo lei ( 99% di probabilità ) devi pure tirare fuori i soldi degli alimenti, buona fortuna a campare con 100 euro al mese fino a che non compie 18 anni e si trova un lavoro, sempre se il giudice è magnanimo, perchè un mio collega paga gli alimenti a due suoi figli e hanno 25 e 29 anni, fino a 36 anni deve pagare..

ho messo da parte più io in 4 anni che lui in 35, ecco cosa comporta avere figli/sposarsi in questo futuro distopico
E dopo na certa età spariscono pure gli assegni familiari per i figli (mi pare fino ai 21 anni)
 
E dopo na certa età spariscono pure gli assegni familiari per i figli (mi pare fino ai 21 anni)
e la cosa bella è che i due figli lo odiano al padre, perchè essendo cresciuti con la madre gli ha fatto il lavaggio del cervello e messi contro in tutti i modi possibili, quindi questo paga e non vede/sente i suoi figli da anni e anni, vita rovinata per un pezzo di figa lurida
 
e la cosa bella è che i due figli lo odiano al padre, perchè essendo cresciuti con la madre gli ha fatto il lavaggio del cervello e messi contro in tutti i modi possibili, quindi questo paga e non vede/sente i suoi figli da anni e anni, vita rovinata per un pezzo di figa lurida
Motivo del perchè mai farò dei figli.
Mi sono bastati dei mocciosi di merda frignare ogni 3X2 in aereo per farmi passare la voglia.
 
Comunque, giusto per ricordare, anche la convivenza oggi per legge (Cirinnà, 76/2016) è equiparata ad un contratto con diritti verso il convivente più debole che, guardacaso, in Italia è rappresentato sempre da casistiche femminili, le così dette "forti ed indipendenti". Il chad tossico e disoccupato mantenuto dalla donna sarà lo 0.00001% del totale degli uomini.
 
Comunque, giusto per ricordare, anche la convivenza oggi per legge (Cirinnà, 76/2016) è equiparata ad un contratto con diritti verso il convivente più debole che, guardacaso, in Italia è rappresentato sempre da casistiche femminili, le così dette "forti ed indipendenti". Il chad tossico e disoccupato mantenuto dalla donna sarà lo 0.00001% del totale degli uomini.
Come si fa a provare in tribunale che tu convivi con una? Specie se non hai figli? Cioè io decido di ospitare in casa mia per sei mesi una tizia e poi al momento di separarsi questa può avanzare pretese sulla mia abitazione??
 
Back
Top