Sentiamo questa np di prima categoria.

Status
Not open for further replies.
Quello che esce dalle bocche delle np per me non ha nessun valore, quando parlano le ascolto come faccio con le pubblicità sui canali delle emittenti locali. Banalità, bugie, frasi fatte. È così tanto difficile dire che per loro conta solo la faccia?
 
Io gli metterei una vanga in mano,la metterei su un ponteggio a scartabellare l'intonaco,la metterei a spargere il catrame in strada,la metterei in autostrada a sbandierare lavori in corso,oppure lo sfalcio dell'erba ,con le macchine che sfrecciano e mettono a serio rischio e pericolo ,d'altronde è giusto ci sia parità diritti e doveri per tutti,e il primo uomo ommezzomo,che dice non si può fare è una donna ,lo metterei a tacere in malomodo ,perchè impari la lezione e se lo ricordi forever...questo sono io ,piaccia o no.....
 
Io gli metterei una vanga in mano,la metterei su un ponteggio a scartabellare l'intonaco,la metterei a spargere il catrame in strada,la metterei in autostrada a sbandierare lavori in corso,oppure lo sfalcio dell'erba ,con le macchine che sfrecciano e mettono a serio rischio e pericolo ,d'altronde è giusto ci sia parità diritti e doveri per tutti,e il primo uomo ommezzomo,che dice non si può fare è una donna ,lo metterei a tacere in malomodo ,perchè impari la lezione e se lo ricordi forever...questo sono io ,piaccia o no.....
Avvocata-si
Delinquenta-no
Muratrice-manco per sbaglio
 
Io gli metterei una vanga in mano,la metterei su un ponteggio a scartabellare l'intonaco,la metterei a spargere il catrame in strada,la metterei in autostrada a sbandierare lavori in corso,oppure lo sfalcio dell'erba ,con le macchine che sfrecciano e mettono a serio rischio e pericolo ,d'altronde è giusto ci sia parità diritti e doveri per tutti,e il primo uomo ommezzomo,che dice non si può fare è una donna ,lo metterei a tacere in malomodo ,perchè impari la lezione e se lo ricordi forever...questo sono io ,piaccia o no.....
A lavoro in ditta,siamo in centinaia operai,sul totale ci sono solo 3-4 donne
Negli uffici invece,al caldo d'inverno e fresco in estate,il rapporto è quasi 50-50...

Vedessi le facce torve che hanno gli operai appena arrivati in turno,rispetto ai sorrisi ebeti che hanno le varie "segretarie" a spasso nello spiazzo fra una palazzina e l'altra, circondate da vari zerbini e guardate con contemplazione dalle orde di operai
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top