Sentirsi emarginati!

Status
Not open for further replies.

Pezzottato

Well-known member
A me questa società fa cagare!
Nei più svariati contesti sociali, nonostante la mia educazione, vengo spesso trattato superficialmente, sminuito: nei rapporti sociali sono facilmente isolato o deriso, visto come “diverso”!
Essere sempre e comunque isolati dalle ragazze, vedere in giro o in palestra che abbracciano gli altri ed io invisibile ai loro occhi!

È una merda abitare in una società che su grandi linee non mi ama, che non mi valorizza e che non ricambia la mia educazione, anzi mi schiaccia, mi emargina, mi deride! Nessuno nota la mia sofferenza, se non Pochissimi!

Mi viene il disgusto uscire fuori, se non per utili motivi, preferisco stare a casa e comunicare virtualmente. Da solo sto “bene”, è quando sto fuori con gli altri che soffro!
 
Si è più soli in una metropoli che in mezzo ad una foresta. Solo nella foresta non ti vedi la gente di merda, non percepisci le disparità, non hai la sensazione dell' escluso, in più se sei solo in mezzo agli altri non te ne fai una ragione.
 
È triste sentirsi tagliati fuori dal mondo delle relazioni interpersonali, indipendentemente dal motivo...
È altrettanto triste sentirsi soli, incompresi e non amati/apprezzati per ciò che si è.
Chi è d'animo sensibile è ancora più vulnerabile alle angherie della gente

Sentirsi emarginati contro la propria volontà come nel mio caso e non avere nessuna a darmi man forte in questi momenti bui è di una tristezza e angoscia che io, non auguro a nessuno.
 
A me questa società fa cagare!
Nei più svariati contesti sociali, nonostante la mia educazione, vengo spesso trattato superficialmente, sminuito: nei rapporti sociali sono facilmente isolato o deriso, visto come “diverso”!
Essere sempre e comunque isolati dalle ragazze, vedere in giro o in palestra che abbracciano gli altri ed io invisibile ai loro occhi!

È una merda abitare in una società che su grandi linee non mi ama, che non mi valorizza e che non ricambia la mia educazione, anzi mi schiaccia, mi emargina, mi deride! Nessuno nota la mia sofferenza, se non Pochissimi!

Mi viene il disgusto uscire fuori, se non per utili motivi, preferisco stare a casa e comunicare virtualmente. Da solo sto “bene”, è quando sto fuori con gli altri che soffro!
Dal punto di vista biologico la tua educazione e la tua gentilezza sono guano. Per loro contano solo le forme della tua faccia e il tuo frame. Fai come me, fottitene della società e del prossimo e fatti la tua cazzo di vita tranquilla e serena.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top