sentite cosa dice.

Status
Not open for further replies.
Perché non é rotonda, é obesa, avrà un culone il doppio di quello di Patty
Quella è obesa? ...per favore uscite di casa
Detto questo non ho capito che ha detto di male, gli ha risposto senza nemmeno insultarlo e le date addosso a caso. Boh
 
Quella è obesa? ...per favore uscite di casa
Detto questo non ho capito che ha detto di male, gli ha risposto senza nemmeno insultarlo e le date addosso a caso. Boh
Solo dal tono di voce si capisce chiaramente che lo schiaccerebbe come uno scarafaggio, in nome di una non precisata superiorità nell essere femmina.
Guarda che anche questo é trattare male una persona mica siete solo voi np che subiìte offese o minimizzate le offese che voi stesse perpetrate. Poi oh se vuoi far finta di non accorgertene amen.
Che poi chi cazz é sta qua? Che ha di particolare per essere così con la puzza sotto il naso? Spiegamelo.
 
Solo dal tono di voce si capisce chiaramente che lo schiaccerebbe come uno scarafaggio, in nome di una non precisata superiorità nell essere femmina.
Guarda che anche questo é trattare male una persona mica siete solo voi np che subiìte offese o minimizzate le offese che voi stesse perpetrate. Poi oh se vuoi far finta di non accorgertene amen.
Che poi chi cazz é sta qua? Che ha di particolare per essere così con la puzza sotto il naso? Spiegamelo.
Ma perché puzza sotto al naso? Le ha detto a caso che è grassa quando manco è vero e dai vostri commenti pare che gli debba dire grazie. È stata pure troppo educata. Ti darei ragione se si fosse rivolta così a lui dal nulla, ma così?
 
Nessie non vuoi capire, siete tutte programmate allo stesso modo. Non é neppure mancanza di intelligenza, é proprio farsi scivolare addosso i ragionamenti.
 
Nessie non vuoi capire, siete tutte programmate allo stesso modo. Non é neppure mancanza di intelligenza, é proprio farsi scivolare addosso i ragionamenti.
Quale sarebbe il ragionamento? Lui l'ha insultata, lei gli ha risposto con tono giustamente astioso mostrando che ha detto una scemenza tanto per insultare, perché questo è l'hobby della gente online ormai.
 
Quando questa società cadrà e si tornerà indietro di 500 anni, quest'essere ripugnante avrà bisogno degli uomini anche solo per sopravvivere. Quello sarà il momento in cui mi farò grasse risate e la riempirò di urina
 
Quale sarebbe il ragionamento? Lui l'ha insultata, lei gli ha risposto con tono giustamente astioso mostrando che ha detto una scemenza tanto per insultare, perché questo è l'hobby della gente online ormai.
Senti un po
Prima cosa se fa un video vuol dire che si mostra al pubblico e fino a prova contraria deve accettare quel che le viene detto, altrimenti se ne stai a casa e non posta un cazzo.
Secondo le ha detto che é rotonda, mica che é una troia impestata succhiacazzi.
Terzo che bisogno c'è di precisare che é probabilmente un incel? Non poteva dire un cretino, uno scemo, un idiota? Questo disprezzo è del tutto gratuito.

È una snob, pensa di avercela d'oro e tu lo sai su...
 
Senti un po
Prima cosa se fa un video vuol dire che si mostra al pubblico e fino a prova contraria deve accettare quel che le viene detto, altrimenti se ne stai a casa e non posta un cazzo.
Secondo le ha detto che é rotonda, mica che é una troia impestata succhiacazzi.
Terzo che bisogno c'è di precisare che é probabilmente un incel? Non poteva dire un cretino, uno scemo, un idiota? Questo disprezzo è del tutto gratuito.

È una snob, pensa di avercela d'oro e tu lo sai su...
Insulti sul fisico = eh se ti metti online stacce
Insulto di rimando = disprezzo gratuito!
Vi informo anche che fuori dal vostro ambiente (che sia corretto o meno) incel viene usato come sinonimo di misogino e redpillato, tanto è vero che non si dà dell'incel a ragazzi single tranquilli e che non si definiscono tali
Morto di figa poteva risparmiarlo, ma sinceramente mi sarei incazzata anche io. Mi stanno sul cazzo i bulli dal vivo e mi stanno sul cazzo i bulli in digitale
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top