Sentite mai il desiderio…

Status
Not open for further replies.

Pezzottato

Well-known member
…di masturbarvi avendo come oggetto erotico voi stessi?! (Pensandovi, eccitandovi a guardare la vostra bella foto, contemplando la vostra bella immagine speculare.)

sincero… io no xD!
(Mi trastullo desiderando unicamente le ragazze) 🤪

Superficialmente questo mio epiteto ricorrente suona come “ossessivo” e “strambo”.
Ma attraverso un'analisi allegorica più profonda della psiche femminile… beh posso per confutazione dimostrare la veridicità della mia tesi.

Ipotesi [Hp] : ragazze giovani, belle, vanitose, occidentali.
Tesi [Th]: tali ragazze fanno l'amore da sole!

Dimostrazione.

- Pubblicano molte foto, anche ammiccanti, di loro stesse: davanti allo specchio, col chad, in compagnia di amiche/i , in luoghi sfarzosi. Se si considerassero brutte proverebbero vergogna nell'ostentare il proprio corpo al pubblico.
Vale anche per i video.
- Ricevo molta approvazione sociale: like, commenti, risposte, messaggi, magari inviti pubblicitari... e ciò gonfia enormemente il proprio ego sentendosi forti!
- Hanno una robusta autostima, quando comunicano con i Chad si mostrano sicure di se, vanitose, furbe, scaltre, smaliziate. Infatti vanno al sodo nei rapporti sessuali scartando i deboli!
- Anche qualora fossero momentaneamente brutte davanti allo specchio (magari si sono appena svegliate e hanno i capelli spettinati; oppure il trucco si è sciolto) possono lookmaxare attraverso idonei prodotti cosmetici.
 
Last edited:
Status
Not open for further replies.
Back
Top