Un pò di realismo, signori!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non conta essere chad, conta essere chadlite, e io ci chadlite ne vedo ovunque cazzo, fanno strage pure loroI chad sono pochissimi comunque (1/3%) e non scrivono a tutte, l'approccio in discoteca è meglio per tirare su teen che non siano delle disagiate. Su instagram se non sei bello vero è un massacro (anche se sei carino è dura), meglio discoteca
Ah non lo avrei detto, da un 7,5 pieno mi aspettavo molto di più.Credo sulle 30
Su instagram insomma..non conta essere chad, conta essere chadlite, e io ci chadlite ne vedo ovunque cazzo, fanno strage pure loro
È stato in ltr molti anniAh non lo avrei detto, da un 7,5 pieno mi aspettavo molto di più.
Così è buttarsi via...È stato in ltr molti anni
Non dimenticarti di normaloidi/normocarini con alti status e money i quali anche loro rubano una grande fetta di donne. La competizione é altissima comunque, l’ultimo arrivato senza enormi botte di culo non va da nessuna parte, non serve a nulla « provarci »I chad sono pochissimi comunque (1/3%) e non scrivono a tutte, l'approccio in discoteca è meglio per tirare su teen che non siano delle disagiate. Su instagram se non sei bello vero è un massacro (anche se sei carino è dura), meglio discoteca
In discoteca se sei almeno normaloide e stylemaxato con le teen tiri su delle np rispetto ad instagram che devi essere bello vero ormaiNon dimenticarti di normaloidi/normocarini con alti status e money i quali anche loro rubano una grande fetta di donne. La competizione é altissima comunque, l’ultimo arrivato senza enormi botte di culo non va da nessuna parte, non serve a nulla « provarci »
Si hai ragione infatti(Instagram non ce l’ho più considerando la sua poca efficienza), ma sarebbe sempre meglio andare in quelle serate disco dove tutti hanno addosso dei bracciali o magliette di un colore specifico, ad esempio single verde giallo interessato rosso fidanzato così da poterti precipitare senza problemi sulle tipe single. Il più grande problema é sempre quello di trovarti le tipe fidanzate con il fidanzato a pochi metri e li é sempre un disagio, ecco perché ho smesso di frequentare discoteche assiduamente. O ancora meglio le serate dei single, almeno vai a botta sicura.In discoteca se sei almeno normaloide e stylemaxato con le teen tiri su delle np rispetto ad instagram che devi essere bello vero ormai
Instagram sto veramente valutando di non usarlo più per approcciare a freddo, tassi di successo bassissimi (magari da tenere solo per le np che mettono ogni tanto qualche like alle storie, le uniche a cui ha senso scrivere)Si hai ragione infatti(Instagram non ce l’ho più considerando la sua poca efficienza), ma sarebbe sempre meglio andare in quelle serate disco dove tutti hanno addosso dei bracciali o magliette di un colore specifico, ad esempio single verde giallo interessato rosso fidanzato così da poterti precipitare senza problemi sulle tipe single. Il più grande problema é sempre quello di trovarti le tipe fidanzate con il fidanzato a pochi metri e li é sempre un disagio, ecco perché ho smesso di frequentare discoteche assiduamente. O ancora meglio le serate dei single, almeno vai a botta sicura.
Ah perché esistono? Forse alle elementari...Quelle solo per ons... per ltr le teen V serie
ahhahahahahahahahaha bellissimo tuo commento e perfettamente veritiero!La 18 ha un BC che una prostituta del secolo scorso neanche in tutta la sua vita sarebbe riuscita ad avere. Altro che si spaventa, è capace di analizzarlo come un ginecologo, è in grado di farti l'anamnesi prostatica.
Mediamente perdono la verginità sui 16 17Ah perché esistono? Forse alle elementari...
Ma boh vabbè...Mediamente perdono la verginità sui 16 17
Beh almeno su IG i pali sono nettamente più facili da digerire...In discoteca se sei almeno normaloide e stylemaxato con le teen tiri su delle np rispetto ad instagram che devi essere bello vero ormai