Senza volerlo son riuscito a manipolare la psichiatra ma sono troppo ingenuo

akira2000

Well-known member
Ho fatto un tso obbligatorio anni fa perché sentivo voci forti e parlavo da solo e ora ho scalato di metà l'antipsicotico. Solo che ci mette troppo a scalarlo. Non ho niente contro il farmaco che non mi fa effetto psicologico ma mi fa ingrassare un po'. Le volte che sono riuscito a scalare le ricordavo che quando stavo più male, per colpa del farmaco stavo per suicidarmi. Le volte che le ho detto questo me lo ha abbassato, solo che non lo dico tutte le volte. Questa maledetta mi vuole tenere sedato per chissà quanto tempo ma forse si sente in colpa del mio tentato suicidio. La odio

Erano stati i tuoi genitori a contattare le autorità per il importi il TSO?
Comunque anche io parlo da solo, anche perché ho poca occasione di parlare con altre persone.

Certo che per un incel prendere farmaci che fanno ingrassare è davvero un controsenso. Comunque le direi di mangiarseli lei quelle schifezze.

La psichiatra non la freghi neanche se la preghi, a meno che non sia una subumana che neanche ti ascolta
è il loro lavoro avere a che fare la psiche delle persone
Se poi dobbiamo parlare di farmaci, sì, sono un dito nel culo
soprattutto se vuoi avere dei figli, perché l'antipsicotico comunque ti finisce anche nello sperma

Comunque anche io parlo da solo, anche perché ho poca occasione di parlare con altre persone.

Certo che per un incel prendere farmaci che fanno ingrassare è davvero un controsenso. Comunque le direi di mangiarseli lei quelle schifezze.
Ma lei non ha le allucinazioni però.

Si son stati loro

Indietro