Sequestrato Podcast di Fedez (Muschio selvaggio)

Status
Not open for further replies.

SanTan

Well-known member

Praticamente lo statuto della srl contiene una clausola chiamata "russian roulette".
Secondo questa clausola se Fedez (più in generale: "una delle parti") fa un offerta per la quota di Luis quest'ultimo può rifiutare ma deve acquistare la quota di Fedez per la stessa cifra.
Una cosa fatta per evitare di fare offerte al ribasso e stalli.
Fedez aveva provato ad acquistare la parte di Luis, ma Luis rifiutando ha messo Fedez nella condizione di dover vendere la sua quota.
Fedez ha contestato il funzionamento della clausola e al momento il tribunale ha sequestrato la sua quota.
 
Last edited:
Da quando ha deciso di mettersi contro "Maldini pidocchio" e "cuchismo" i Ferragnez non hanno un minuto di pace.
 
Bisogna vedere se Luis avrà i soldi per pagare la sua quota, comunque il podcast era mandato avanti sostanzialmente da Fedez. Ormai ai Ferragnez non ne va bene una.
 
Figa avranno infastidito qualcuno di grosso non gliene sta andando bene una. Comunque anche se Luis riuscisse a rilevare tutta la quota il podcast è finito visto che Luis è veramente pessimo come conduttore
 
Bisogna vedere se Luis avrà i soldi per pagare la sua quota, comunque il podcast era mandato avanti sostanzialmente da Fedez. Ormai ai Ferragnez non ne va bene una.
Bro li ha. Se non avesse i 300k li avrebbe accettati da Fedez.
 
Figa avranno infastidito qualcuno di grosso non gliene sta andando bene una. Comunque anche se Luis riuscisse a rilevare tutta la quota il podcast è finito visto che Luis è veramente pessimo come conduttore
Ha perso il podcast, la moglie, la dignità e tra un po' la salute mentale.
tutto questo dopo che se l'è presa con lui20240227_173415.jpg
Chi di denunce ferisce di sentenze perisce
 
Ormai come si muovono pestano una merda, mi spiace solo per Marra che è lì a fare il suo lavoro e deve anche essere coinvolto in queste stronzate.
 
Ormai come si muovono pestano una merda, mi spiace solo per Marra che è lì a fare il suo lavoro e deve anche essere coinvolto in queste stronzate.
Per quanto stimi Marra, si sapeva a cosa andava incontro, ha accettato lui volontariamente
 
Ormai come si muovono pestano una merda, mi spiace solo per Marra che è lì a fare il suo lavoro e deve anche essere coinvolto in queste stronzate.
Anche Marra come Luis deve ringraziare di essere entrato nell'orbita di Fedez, altrimenti sarebbe nessuno. Poi certo queste vicende legali complicano le cose.
 
Per quanto stimi Marra, si sapeva a cosa andava incontro, ha accettato lui volontariamente
È quello che ho pensato anch'io, quando vidi che era ormai entrato nelle grazie di Fedez pensai che prima o dopo avrebbe patito i guai personali di quell'ingombrante partner. Insomma un conto è stare al Cerbero con quei due che al massimo arrivano tardi in live, un'altra è avere un collega perennemente bersagliato dal gossip e da beghe in tribunale tra lui e la moglie.
Comunque ci ha guadagnato sicuramente in fama e sicuramente anche in denaro.


Anche Marra come Luis deve ringraziare di essere entrato nell'orbita di Fedez, altrimenti sarebbe nessuno. Poi certo queste vicende legali complicano le cose.
Bè proprio nessuno non era, comunque conduce un podcast che penso sia al primo o tra i primi posti nei contenuti di Twitch Italia.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top