Serata movimentata

Status
Not open for further replies.

Dark Magician

Well-known member
Premium FDB
(Racconto surreale)

Passarono alcuni mesi da quando sconfissi la leggendaria super femminista che per poco non mi faceva il culo grazie ad un casuale incontro con Free Soul, è sabato sera e mi sono organizzato col biondo beta, testa di cinghiale e il chaddone col codino per andare al centro nelle vie principali della mia città per incontrarci con delle tipe che il chaddone ci fece conoscere. Il biondo beta era vestito in modo decente ma tuttavia essendo un MDF le tipe non lo prendevano in considerazione, testa di cinghiale si vestì simile al beta ma indossava costantemente la sua maschera da cinghiale sporca e puzzolente di sudore, e nemmeno lui veniva preso in considerazione, io indossavo i classici vestiti da Tommy, anche stavolta indossavo la benda nera per coprirmi gli occhi, il chaddone mi disse che le tipe volevano vedere i miei occhi una volta che mi sarei trovato faccia a faccia con loro, infine il chaddone si vestì come me ma i colori dei suoi abiti erano più chiari altrimenti sembrava che indossavamo gli stessi abiti.

Arriviamo al centro stavolta con la macchina del chaddone piuttosto che usare quel catorcio scolorito pieno di fazzolettini sborrati del biondo beta, lasciamo la macchina e ci rechiamo al locale dove ci eravamo dati appuntamento con le amiche del chaddone, le trovammo in piedi ad aspettarci per accomodarci sul tavolo prenotato a nome del chaddone, erano entrambe tettone ed avevano un fisico ben curato, una aveva i capelli neri raccolti e delle ciocche bionde, l'altra aveva i capelli lunghi lisci castani e occhi verdi, la prima era caratterialmente simile a testa di cinghiale, ovvero spericolata e amante dell'avventura, la seconda invece era più dolce e passionale, non fu un caso che il mio sguardo ricadde su di lei.

Ci sediamo sul tavolo dopo che la cameriera ci guidò per raggiungerlo, anche lei mi guardò incuriosita sul perché indossavo una benda sugli occhi di sera e mi accorsi del suo sguardo anche mentre stava servendo altre persone, il beta e testa di cinghiale mi diedero delle pacche sulle spalle in cui mi dicevano che la cameriera voleva spompinarmi e così via, quest'ultima era carina ma non come le due tipe ma era scopabile, però non avevo interesse nei suoi confronti.

Iniziamo a parlare del più e del meno mentre ci portavano i menù, tutti noi decidemmo di prenderci una pizza, mentre parlavamo entrambe le due tipe a volte mi guardavano incuriosite per via della benda, la tipa coi capelli raccolti che disse di chiamarsi Sara, mentre la seconda con gli occhi verdi Laura(nomi fittizzi), mentre aspettavamo le pizze, il beta e testa di cinghiale guardavano dai cellulari come stavano andando le partite di Serie A del sabato, il beta sbagliò la schedina mentre testa di cinghiale aspettava una sola partita per vincere e già iniziava a farneticare ridacchiando, io dovevo andare in bagno per fare pipì, una volta che finì di fare quello che dovevo fare, uscì e vidi Laura passando vicino al bagno delle ragazze, inizialmente indeciso se avvicinarmi o no esitai, poi decisi di avvicinarmi e vidi che c'era una sorta di piscina termale accanto quel bagno e Laura non era andata in bagno, ma in quella specie di piscina e, non avendo nulla addosso era nuda, appena la vidi prima divenni rosso come un peperone e poi sentì crescere un cannone tra le gambe e Laura se ne accorse, lei quando mi vide non si mise ad urlare ma mi fissava il cannone compiaciuta, poi mi fece il gesto con l'indice di avvicinarmi e subito iniziammo a darci baci e prepararci a scopare come selvaggi proprio lì, noncuranti se passava gente.

Tuttavia, poco prima di iniziare a distruggerle la figa sentimmo delle urla e subito ci rivestimmo e ci recammo sul posto, testa di cinghiale aveva vinto una schedina di 5000€ e si mise a ridere e urlare come un pazzo, per la gioia si mise a dare testate alle persone dicendo "MI BUTTO A CAPOFITTOOOH", Sara, il beta e il chaddone erano pietrificati dalla eccessiva reazione di testa di cinghiale fissandolo senza dire nulla, poi videro me e Laura insieme e ci dissero "Ma avete scopato per caso?", noi due gesticolavamo con le mani negando ma in fondo avevano ragione, se non fosse stato per le urla di testa di cinghiale si sarebbero sentiti i gemiti di lei dicendo "Ah sì Dark, scopami più forte!".

Appena ci servirono iniziammo subito a mangiare le pizze in quanto affamati, poi dopo alcuni minuti mentre chiedemmo ad un cameriere di portarci il conto, entrò un uomo pallido dagli occhi rossi che somigliava parecchio a Michael Jackson(soprannominato con le iniziali MJ), assieme ai suoi amici, entrambi pallidi e alti, uno era biondo e aveva un sorriso inquietante stampato in faccia ed era allegro, l'altro era leggermente più alto ma più muscoloso, portava i capelli lunghi neri irti con punte rosse raccolti in una coda di cavallo e aveva sei occhi, inquietante anche lui ma era più serio e distaccato. MJ ebbe uno screzio col chaddone e voleva menarlo personalmente mentre disse ai suoi amici di picchiare noi.

Il biondo allegro si mise a fare una scazzottata col beta, testa di cinghiale e Sara, Sei occhi lo affrontammo io e Laura, mentre Michael Jackson e il chaddone si picchiavano a vicenda. Il biondo allegro mise al tappeto il beta, ma poi questo si rialzò e assieme a testa di cinghiale e Sara lo mise KO. Sei occhi era molto più bravo a menare le mani rispetto al biondo allegro e mise Laura al tappeto, allora io battendo le mani mi scambiai con Laura e diedi una serie di calci e pugni a Sei occhi e lo misi KO seppur lui mi colpì diverse volte fratturandomi due dita della mano dx. MJ mise al tappeto il chaddone e mentre si preparava ad ucciderlo battendo le mani mi scambiai di posto col chaddone e diedi un calcio sui coglioni di MJ facendolo inginocchiare, allora io, mi calo nuovamente la benda, unisco le mani e creo due sfere di energia, una blu e l'altra rossa, poi le unì e formai una gigantesca sfera energetica viola e la scagliai a MJ, Sei occhi e al biondo allegro, la sfera era potentissima e spazzò via tutto ciò che incontrava nel suo cammino. Inutile dire che oltre a disintegrare quei tre, rasi al suolo anche il locale e il proprietario s'incazzò con noi e ci cacciarono in malo modo.

Adesso sia Sara che Laura hanno visto i miei occhi si misero a litigare tra di loro per me, io le guardo compiaciuto, testa di cinghiale correva a zonzo urlando continuamente e ridendo "MI BUTTO A CAPOFITTOOOOH" il beta si segava pensando alle due mentre il chaddone mi guardò fiero perché imparai a usare la sua tecnica, il Bugah Bugah e mi disse "Sei il migliore Brother!". Alla fine io passai la notte a scopare con Laura a casa mia mentre gli altri in giro fino a tarda notte.
 
Last edited:
Tu con la benda sugli occhi impersoni Gojo immagino, mentre le il.chad sarebbe Uzui Tengen con le sue 3 mogli. I tipi pallidi alla fine sarebbero Muzan e le 3 lune crescenti più forti🤣🤣🤣
Io sì, Gojo, il chad è Todo, mentre le due erano Makio e Mitsuri però coi capelli diversi, il resto è giusto :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
gojo-satoru-hollow-purple.gif

@Free Soul
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top