Serate per single da Celestino Costa

"Io cerco di accettare prenotazioni per fare 50e50 fra uomini e donne".Mi sa che per ognuno di quegli avvizziti bidoni dell'umido c'è un'orda di normaloidi in lotta per sborrarci dentro. Una volta partecipai a una crociera per single. Mai più. C'era pure la concorrenza di quei MDF degli ufficiali. Tristezza infinita.
 
Questo mi interessa, pure la mia psichiatra mi consigliava caldamente crociere e viaggi per single. Che atrocità hanno visto le tue pupille?
Le solite ipergamate non dissimili da altri contesti. Pur cercando di incentivare la presenza femminile facendo loro un prezzo vantaggioso, alla fine la presenza di cazzo era superiore al 50% e le poche decenti ipergamavano alla grande. Certo lì il più figo era un 6.5 e la più bella sul 5.5.Età media sui 40/45 anni. Coi 700€ spesi avrei tranquillamente all'epoca (più di 10 anni fa) fatto 14 chiavate dignitose con altrettante pro.
 
Va be', uomo verme si accontenta, parole sue, anche dei trans, non fa testo... :p
no, un attimo, precisiamo 😂: trans superfemminili come Clizia De Rossi, quindi cose irraggiungibili.
mai andato con un trans perchè anche quelli a pagamento fanno proprio schifo, si vede che sono uomini.

le donne sono un'altro discorso, io sono rimasto sorpreso più di una volta.
meglio la 50enne non proprio in forma ma che dà tutta sè stessa, piuttosto che la teen da 8 versione pezzo di legno
 
no, un attimo, precisiamo 😂: trans superfemminili come Clizia De Rossi, quindi cose irraggiungibili.
mai andato con un trans perchè anche quelli a pagamento fanno proprio schifo, si vede che sono uomini.

le donne sono un'altro discorso, io sono rimasto sorpreso più di una volta.
meglio la 50enne non proprio in forma ma che dà tutta sè stessa, piuttosto che la teen da 8 versione pezzo di legno
Ormai le milf sono schizzinose come le teen.
 
Back
Top