Serie tv Adolescence

Ilchadsolitario

Active member
Ormai sapete tutti di questa serie TV che ha attirato molte persone sul forum.
Ebbene io non ho la minima idea di cosa sia e di quanto possa essere realistica riguardo all' argomento di cui parla.
Illuminatemi.

Vorranno "illuminarci" con gli accendini e benzina dopo il fattaccio di ieri, la coincidenza vuole che sia uscita quella serie a ridosso del gesto dell'omicida siciliano, giusto in tempo per altri mesi di scartavetramento dei cabbasisi, marciapiedi con annessi cambi di corsia e caccia all'incel (brutto/normaloide, meglio specificare considerato che ci sono anche incel bellocci ma mentalcel o semplicemente rassegnati ad evitare di ingoiare lo schifo della modernità) . Comunque, la serie tratta della vicenda dell'uccisione di una ragazzina ad opera di un tredicenne andato in rage per il rifiuto e la conseguente ANALisi riduzionistica e superficiale masticata dagli sceneggiatori progressisti di Netflix e già vomitata prontamente nella bocca dei cuck, dei benpensanti e delle nazi (tipo madre uccello che nutre gli uccellini invasati) che troveranno materiale adatto per riempire il loro vuoto critico di valori e fortificare il dito indice da puntare.

Ormai sapete tutti di questa serie TV che ha attirato molte persone sul forum.
Ebbene io non ho la minima idea di cosa sia e di quanto possa essere realistica riguardo all' argomento di cui parla.
Illuminatemi.
Aveva veramente un gran potenziale sprecato.
Tanto vantarsi sul piano sequenza e ho visto di meglio ma mooolto meglio, sembrava quasi che spiegasse bene il tema ma al contrario ci arrivava e non completava, non so se faranno una seconda stagione.
Buchi di trama tremendi
Il discorso sembra sempre lo stesso, ci sono cose che mi hanno fatto arrabbiare, ossia il continuo pensiero che il giusto sia da una parte, e che per risolvere il problema bisogna dare la colpa all'uomo.
Invece è proprio il contrario, perché la donna può bullizzare e insultare l'uomo e lui non può fare niente?
Addirittura "spoiler" il sergente donna che dice che è arrabbiata perché nessuno si ricorderà della ragazza morta ma solo di quello che ha fatto lui.
E perdonami, il problema è stato soprattutto nella ragazza, con il suo bullismo, anche lei è colpevole di aver fatto del male, non dobbiamo lavorare su questo? Non dobbiamo capire il perché esistano maschi misogini? O solo le donne meritano di essere aiutate e i maschi no?
Cioè se uno ha dei problemi di autostima sulla validazione sentimentale e sessuale sono cazzi suoi, Devono fare tutto da soli?
E cosa succede? Questo succede"lo vedi che succede Larry?"
Succede che ti ritrovi gente come Turetta e come questo ragazzino, e non gli devi dare tutta la colp, al contrario dalla anche a te.
"Fine spoiler"

Altro spoiler
Lui che chiede alla psicologa se le piace, e lei che non. Risponde, ecco li è la risposta porca troia.
Quello è ciò di cui hanno bisogno i maschi, autostima! Diglielo che è un bel ragazzo anche se non lo pensi, fagli capire che può piacersi, è tutto li porca miseria.
Se un maschio si piace e ha fiducia in sé stesso ma manda affanculo chi gli dice che è un incel, perché sa che può piacere alle donne.
"Fine secondo SPOILER"
No invece le donne vanno sempre ascoltate e protette, ma con sto gran cazzo.
La donna è una persona, e può essere cattiva o buona, non le vanno dati dei privilegi in quanto donna, ma in quanto persona,
Questo vale per tutti.
Bello come hanno fatto vedere che la scuola è un inferno su terra, e tutti l'abbiamo vissuto.

Back