Servizio di Rai 3 sul Forum dei Brutti

quellostrano

Well-known member
Redpillato
È di maggio ma non l'avevo mai visto e non so se sia mai stato menzionato, è il classico servizio contro il fdb, ma la domanda è: chi saranno stati quegli utenti che si sono fatti intervistare? Poi come hanno fatto quei due subumani a "sbloccarsi" con le np? Vengono moggati dall'80% del forum minimo

Ho visto adesso il video. A parte che i 3 tizi mi sembrano equilibratissimi, non sono incel estremisti come molti di noi qua, e il servizio lo reputo interessante.
Solo l'intervistatrice mi sembra alla fine voler spostare lei le opinioni verso l'estremismo andando a prendere i commenti che piu le servivano per rafforzare la sua tesi qui nel FDB e facendoci passare tutti per estremisti.

Altra cosa che non mi è piaciuta (per gusto personale) il modo di parlare della giornalista (ogni frase un enfasi quasi stucchevole).
Poi Crepaldi qua un po crudo ma per me rimane top come conoscitore del fenomeno (so che a 99% qui lo odiano ma sticazzi)

Per il resto che dire, molte cose che dicono i ragazzi son condivisibili e ognuno di loro ha avuto il proprio vissuto che li ha portati a ciò.

Infine musiche di Mr. Robot da sturbo (spero tu RAI abbia pagato i diritti per poterle usare lol)

comunque sono entrambi nella fascia dei normaloidi che al giorno d'oggi sono invisibili purtroppo.
Sono bruttini entrambi, non brutti veri ma sicuramente non normaloidi, sono ultra-beta.

La cosa più ridicola è che c'è una np a fare l'intervista. Lo scopo di questi servizi sarebbe dimostrare che noi siamo dei pazzi esagerati e che in realtà conta solo il bel caratterino per conquistare una donna, e a fare l'intervista ci mettono una np come questa (che per la sua età non è niente male, da giovane sarà stata una 6.5/7 secondo me) che adesso va alla ricerca del chaddino 20enne perché i suoi coetanei le fanno troppo schifo e dei subumani come quelli del servizio li manderebbe ai campi di sterminio, sarebbe interessante vedere se tra gli ex di questa giornalista ci siano degli uomini che anche solo si avvicinano al livello estetico di quelli che ha intervistato

Altra cosa che non mi è piaciuta (per gusto personale) il modo di parlare della giornalista (ogni frase un enfasi quasi stucchevole).
Poi Crepaldi qua un po crudo ma per me rimane top come conoscitore del fenomeno (so che a 99% qui lo odiano ma sticazzi)
Concordo, è forse l'unico che che di queste tematiche parla in maniera imparziale

Ho visto adesso il video. A parte che i 3 tizi mi sembrano equilibratissimi, non sono incel estremisti come molti di noi qua, e il servizio lo reputo interessante.
Solo l'intervistatrice mi sembra alla fine voler spostare lei le opinioni verso l'estremismo andando a prendere i commenti che piu le servivano per rafforzare la sua tesi qui nel FDB e facendoci passare tutti per estremisti.

Per il resto che dire, molte cose che dicono i ragazzi son condivisibili e ognuno di loro ha avuto il proprio vissuto che li ha portati a ciò.

Infine musiche di Mr. Robot da sturbo (spero tu RAI abbia pagato i diritti per poterle usare lol)
Modifica il commento con la parola Blupaldo 🤣🤣

Secondo te quali sono le caratteristiche fisiche che li rendono ultra-beta?
Fisicamente, oltre al fatto di essere bruttini, per il primo gli occhiali e l'aga, sembra il classico secchione che ha fatto il classico e si è laureato in lettere, sembra uno che quando fa un appuntamento con una np le parla di mitologia greca, il secondo gli occhiali e la magrezza, sembra un nerd che gioca tutti i giorni a league of legends.

Oltre a questo emanano puzza di beta anche da come parlano

Fisicamente, oltre al fatto di essere bruttini, per il primo gli occhiali e l'aga, sembra il classico secchione che ha fatto il classico e si è laureato in lettere, sembra uno che quando fa un appuntamento con una np le parla di mitologia greca, il secondo gli occhiali e la magrezza, sembra un nerd che gioca tutti i giorni a league of legends.

Oltre a questo emanano puzza di beta anche da come parlano
Concordo che la voce faccia differenza sulla percezione che dai alle altre persone. Ma esisterà un metodo per ottenere una voce più mascolina con tonalità meno strillare,non so se mi spiego...

È di maggio ma non l'avevo mai visto e non so se sia mai stato menzionato, è il classico servizio contro il fdb, ma la domanda è: chi saranno stati quegli utenti che si sono fatti intervistare? Poi come hanno fatto quei due subumani a "sbloccarsi" con le np? Vengono moggati dall'80% del forum minimo
L'ho visto in diretta niente di meno. Molto superficiale come servizio, e scommetto pure che quelle 3 persone sono dei signori X presi a fare da figuranti. Concordo con te, l'idea è di far passare chi partecipa a questi forum come schizzati, mine vaganti pronti a fare stragi (si vedano i continui accostamenti proprio con il pupo che hai come foto profilo).

Alla fine lo spettatore medio dirà "Ah! Che sfigati" e cambierà canale. Che veramente si possa credere che una donna - come un uomo - mediamente non guardi lo status, i soldi e l'aspetto mi sembra roba da film Disney: Esmeralda e il Gobbo di Notre Dame... ma per carità.
Alla fin fine è vero, per un sub 7 le possibilità di approccio diretto sono molto poche. Finisce che ti ridono in faccia, pure se sono delle cesse allucinanti.

Indietro