Servizio di Rete 4: Islam Violento, la Poligamia accettata dallo stato italiano

Status
Not open for further replies.
Siete seri? Vi decapiteranno come lo faranno ai vostri famigliari saranno massacrati davanti ai vostri occhi e non potrete godere di nessun harem, i musulmani hanno un razzismo che non vi immaginate non accettano tutto ciò che non è arabo e non musulmano e vi smembreranno.
 
Le scimmie arabe sono la monnezza, vi mozzeranno la testa in piazza se non predicate quella carogna di Allah e quel cornuto e pedofilo di Maometto ad ogni ora e sarete schiavizzati in quanto non arabi.
Se vi sta bene pigliare il cazzo di sti cammelli arabi di merda in culo e farvi schiavizzare allora fate bene ad essere entusiasti.
 
  • Like
Reactions: ccc
Ormai le scuole elementari e materne sono frequentate per la maggior parte da arabi con pelle scura, i bambini italiani sono rari, questo è quello che ho avuto modo di vedere a Milano
 
Ormai le scuole elementari e materne sono frequentate per la maggior parte da arabi con pelle scura, i bambini italiani sono rari, questo è quello che ho avuto modo di vedere a Milano
L'asilo vicino a casa mia,se non ci fossero loro,potrebbe chiudere i battenti,ma va bene cosi....il male voluto,non è mai troppo....
 
Mi sembra come passare dalla padella alla brace.
Vorrei un mondo dove si possa socializzare con più facilità, dove ci sia meno pretenziosità, dove alle donne carogne, alla scroccone, le si possa assestare dei calci nel sedere, ma l' islamizzazione descritta così è una rozza distopia.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top