Sesso in carcere, parte la sperimentazione

Status
Not open for further replies.

Cesare Orgia

Well-known member
Nel carcere di Padova si sperimentano le "stanze dell'amore": spazi intimi in prefabbricati nel cortile dell'istituto di pena, in cui i detenuti potranno risaldare i loro legami affettivi e sessuali con il partner.

 
Bè ma se sono quelle con cui sono/erano in LTR e non pay sticázzi.
Altrimenti gliele devo pagare io, e la cosa mi fa rodere non poco il bucio del cùlo.
 
Last edited:
certo... adesso anche gli avanzi di galera scoperanno come ricci assieme ai chad, mentre i normie e incel rimangono ancora una volta col cazzo in mano, ma vaffanculo
 
Bè ma se sono quelle con cui sono/erano in LTR e non pay sticázzi.
Altrimenti glielo devo pagare io, e la cosa mi fa rodere non poco il bacio del cùlo.
cioè hai capito ?
i carcerati possono scopare con la tizia ecc. MA la prostituzione organizzata è illagale

la logica conseguenza, come molti fanno notare qui è che un carcerato potrà scopare ed uno libero (legalmente, in modo organizzato e controllato) no

il paese più ridicolo del mondo
:D
 
cioè hai capito ?
i carcerati possono scopare con la tizia ecc. MA la prostituzione organizzata è illagale

la logica conseguenza, come molti fanno notare qui è che un carcerato potrà scopare ed uno libero (legalmente, in modo organizzato e controllato) no

il paese più ridicolo del mondo
:D
Ripeto se trattasi di NP con cui erano in LTR è un conto. E anche pay in casi assativi, tipo a De Marco gliele pagherei volentieri in quanto in quel caso sarebbe carità cristiana.

Ma a un Bianchi Brother no, che stesse attento a raccattare saponette per il resto della sua infinita, misera vita demmerda e che je cascasse pure 8 volte il cazzo tra quelle 4 mura
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top