Sfregio ai cattolici: madonne lesbiche e giuseppi froci...

Status
Not open for further replies.

Vomitorio

Well-known member
https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/12/25/nativita-piu-europa-lgbtq-likmeta-se-ne-va/7393571/

insomma sto partitino che non vota nessuno offende i cattolici con visioni "alternative" della natività, di chiaro stampo LGBTQ+

secondo voi gli italiani li voteranno ?

segue sondaggio

secondo me questi...
1) non li votano nemmeno i padri gay che hanno...
2) prenderanno più voti di Bidet...
3) necessitano urgente trattamento elettroshock democratico
4) sono servi dei Woke, sinistroidi, Soros e magnacci vari
5) possono prendere qualche voto solo da personaggi del loro livello
6) l'hanno fatta fuori dal vaso e mo gli tocca raccoglierla con le mani...
7) fanno contenti i sinistri che vorrebbero ma non possono postare queste frociate
8) quando gli tolgono i finanziamenti pubblici è sempre tardi
9) finiranno nel dimenticatoio assieme a Carola Rakete e la sua zazzera puzzolente...
10) sono buoni come scopini del cesso
 
In realtà in Italia in particolare e in Europa c'è il boom di danneggiamenti alle chiese da parte di mussulmani.
 
Dell'articolo non me ne fotte una sega , l'unica cosa che ho visto è lei Anita Likmeta , poca troia che gnoccaView attachment 810
non passa inosservata...

-0-500-anita-likmeta-feet-4795934-375.jpg

anitalikmeta1.jpg
 
Figa spaziale , per un attimo ho pensato fosse trans leggendo l'articolo , ma poi ho letto che è donna al 100% arrivata qua dall'Albania a 5 anni
 
Comunque su sto forum c'è una mentalità da cuck da paura... C'è una idealizzazione della bellezza femminile e si giustifica il puttanessimo
 
Continua pure la tua adorazione senza di me
Non hai risposto , e io non sto adorando nessuno solo notato che è una bella figa e il fatto che io sia solo non mi porta a odiare le donne o definirle brutte quando non lo sono affatto , lo detto e lo ribadisco siete solo incazzati con il mondo , con il passare degli anni vi passerà
 
Vuoi una risposta? Non è una divinità, non mi ci inchhinerei ed è un essere umano come me che deve rispettare le stesse regole di decenza
 
Vuoi una risposta? Non è una divinità, non mi ci inchhinerei ed è un essere umano come me che deve rispettare le stesse regole di decenza
Senti non mi va di insistere , ma chi è che si sta inchinando ? E dove ha infranto la decenza ? Ma veramente siete cosi incazzati ?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top