26ennearrapato
Well-known member
Ma quando una np guarda e sorride e/o ride, significa che alla np piace il tizio (chad ovviamente)?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Esatto, in palestra ho visto più volte delle np anche fighe chiacchierare con dei chad o chaddini. Ebbene queste tizie, sempre sudate anche in mezzo alle gambe e con leggings attillati, praticamente gli mettevano la fica spiaccicata addosso con la scusa di chiacchierare.anche il solo pensarci è una perdita di tempo. se sei chad te la sbattono in faccia, altro che sorrisetti.
Beh dipende ci sono 200 casi in cui non vuol dire niente se non gentilezzaSecondo me se una np ti guarda e ride non è un buon segno se ragioniamo in modo logico ma magari mi sbaglio
Cosa ti è sucesso ti ha sorriso una np o si è messa a ridere?A me l ultima volta che è successo poi ho timbrato il cartellino,la mia ultima free![]()
Ma davvero? Sono esperienze che non ho mai provato. Dico, davvero gliela sbattono in faccia? Ma qui si parla solo sello zerovirgola dei superfighi...anche il solo pensarci è una perdita di tempo. se sei chad te la sbattono in faccia, altro che sorrisetti.