shampoo head & shoulders

#Anakin

Well-known member
Staff member
Premium FDB
non ho capito perche sponsorizzino stoshampo di merda come l altro clear
merda pura
se avete problemi di forfora ci sono shampo medici che risolvono davvero sto problema

ho sempre usato le cose consigliati dai parrucchieri ed erano una merda..
se volete poi vi metto i nomi degli shampoo che non costano neanche tantissimo. con 30 euro avete una copertura di mesi e che vi risolve il problema suil serio

sono una combinazione di due shampoo che dovete tenere 2-3 minuti sopra la testa e poi sciacquare
diffidare dei consigli inutili dei parrucchieri ed affidarsi ad un medico dermatologo
 
Io mi trovo bene con nizoral ma comunque agisce solo sui sintomi, appena smetto di usarlo mi ricompare la forfora.
Per risolvere alla radice bisognerebbe eliminare farine e latticini, praticamente i soli cibi per cui vale la pena sedersi a tavola
 
Io mi trovo bene con nizoral ma comunque agisce solo sui sintomi, appena smetto di usarlo mi ricompare la forfora.
Per risolvere alla radice bisognerebbe eliminare farine e latticini, praticamente i soli cibi per cui vale la pena sedersi a tavola
sbagliato.. non ti siedi a tavola per provare piacere ma per nutrirti..e a ppunto sta roba va evitata.. lo dico da uno che va avanti da un mese a toast e focacce a pranzo
sono buone ma quello è un altro discorso. andrebbe evitato
 
Head & Shoulders abominio vero che non è mai servito a un cazzo, come il 90% dei prodotti che vengono spacciati per "antiforfora".
Il Nizoral ad esempio fa parte del restante 10%.

Tu cosa usi Anakin?
 
Back
Top