akira2000
Well-known member
Dice di essere un bell'uomo nella sua bio di Instagram. Per me è un 6
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
È un liberale di sinistra radical chicmi era uscito un tik tok un mese fa sui suoi ultimi video. questo è il trionfo della redpill.. c'è troppa gente redpillata ormai e non è fermabile
penso che sia un ragazzo organizzato intelligente e con un aspetto nella norma, ma si è autoinculato in quanto politically correct
voto 5.5
ps ci sono centinaia di commenti articolati e intelligenti di critica sotto i suoi video.
Si nella sua bio di igCioe' lui dice di essere bello ??
È liberale non comunistaSinistroide 0
Sei un genio, hauauauahahahah...Letteralmente Hummels a metà della transizione di genere
Narciso e Boccadoro"sono un bell'uomo" ahahahah
mi da' l'impressione di un grande narciso e scassa******Secondo me siete troppo severi coi voti. Io dico 6+, non ha grandi pregi ma nemmeno gravi difetti, inoltre ha una buona jawline e capelli ok.
mi da' l'impressione di un grande narciso e scassa******
Uhmmm insomma, ormai è abbastanza spostato a sinistra, almeno il suo show, forse lui era un po' più di centro liberale in originale ma i suoi contenuti ormai sono mooooolto di sinistra.È un liberale di sinistra radical chic