Solo se rompi quel tubo mentre passano di lì...
Non sempre caro, anzi..Gli operai di solito sono Chaddini che non hanno studiato e hanno ripiegato su qualcosa che potessero fare senza titolo di studio come lavoro.
In se non si bagnano, ma per il resto a molte potrai andare bene, dipende dal ceto sociale delle ragazze, dalla loro visione del mondo.
Speriamo, in realtà il mio lavoro è una cosa su cui sono un po' insicuro, o meglio l' opinione che gli altri hanno sul mio lavoro.In se non si bagnano, ma per il resto a molte potrai andare bene, dipende dal ceto sociale delle ragazze, dalla loro visione del mondo.
Dipende che operaio, visto che i portuali (operai portuali) prendono abbastanza.Gli operai di solito sono Chaddini che non hanno studiato e hanno ripiegato su qualcosa che potessero fare senza titolo di studio come lavoro.
Lavoro bellissimo, non sto scherzando.
Meglio che fare l'inutile idiota in una multinazionale
Il problema sono i money, se prendessi uno stipendio decente starei molto meglio, purtroppo nel mio settore soldi ne girano pochiLavoro bellissimo, non sto scherzando.
Meglio che fare l'inutile idiota in una multinazionale
Geniale!"Si unlavora e si unfatica per il nulla in questa vita".
Quanto prendi?Il problema sono i money, se prendessi uno stipendio decente starei molto meglio, purtroppo nel mio settore soldi ne girano pochi
1200Quanto prendi?
Poco per il lavoro che fai, prova a farti dare dei soldi fuori busta, quel settore vive di nero.1200