Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Solo se rompi quel tubo mentre passano di lì...
Non sempre caro, anzi..Gli operai di solito sono Chaddini che non hanno studiato e hanno ripiegato su qualcosa che potessero fare senza titolo di studio come lavoro.
In se non si bagnano, ma per il resto a molte potrai andare bene, dipende dal ceto sociale delle ragazze, dalla loro visione del mondo.
Speriamo, in realtà il mio lavoro è una cosa su cui sono un po' insicuro, o meglio l' opinione che gli altri hanno sul mio lavoro.In se non si bagnano, ma per il resto a molte potrai andare bene, dipende dal ceto sociale delle ragazze, dalla loro visione del mondo.
Dipende che operaio, visto che i portuali (operai portuali) prendono abbastanza.Gli operai di solito sono Chaddini che non hanno studiato e hanno ripiegato su qualcosa che potessero fare senza titolo di studio come lavoro.
Lavoro bellissimo, non sto scherzando.
Meglio che fare l'inutile idiota in una multinazionale
Il problema sono i money, se prendessi uno stipendio decente starei molto meglio, purtroppo nel mio settore soldi ne girano pochiLavoro bellissimo, non sto scherzando.
Meglio che fare l'inutile idiota in una multinazionale
Geniale!"Si unlavora e si unfatica per il nulla in questa vita".
Quanto prendi?Il problema sono i money, se prendessi uno stipendio decente starei molto meglio, purtroppo nel mio settore soldi ne girano pochi
1200Quanto prendi?
Poco per il lavoro che fai, prova a farti dare dei soldi fuori busta, quel settore vive di nero.