Si può crescere in altezza a 23 anni?

bruttoilgiusto

Active member
Sul web è pieno di video che parlano di come anche dopo i 20 anni sia possibile prendere cm in altezza se si fanno sport come sprint, si mangia molto e si cerca di boostare il GH.

Che ne pensate? C'è qualcuno che ha mai avuto una consulenza medica sulla possibilità di crescere ancora dopo i 20?

Io credo ci siamo dei modi, magari alcuni di nicchia che in pochi conoscono, magari pericolosi come assumere certe sostanze.

si certo, se è per questo sul web è pieno di video dove ingrossare il cazzo di 10cm ma a quanto pare non si ingrossa nulla, seriamente credi a queste stronzate?

Il GH spesso non serve a niente manco quando hai 14 anni, mio cugino l'ha assunto e forse ha guadagnato mezzo centimetro, mentre mio zio ci ha rimesso decine di milioni.

Non ho detto che credo a quelle cose specifiche. Piuttosto che quasi tutto sia possibile in qualche modo. Per me esiste un modo per crescere in altezza dopo i 20, magari non è ancora noto o è nascosto e probabilmente è molto rischioso, ma sicuro c'è o ci sarà qualcosa

si certo, se è per questo sul web è pieno di video dove ingrossare il cazzo di 10cm ma a quanto pare non si ingrossa nulla, seriamente credi a queste stronzate?

Il GH spesso non serve a niente manco quando hai 14 anni, mio cugino l'ha assunto e forse ha guadagnato mezzo centimetro, mentre mio zio ci ha rimesso decine di milioni.
Quanto è alto tuo cugino?

Assolutamente no, non esiste nessun modo, una volta che il tuo corpo ha terminato lo sviluppo non ci sono più miracoli che ti possano far crescere in altezza.

Tutto quello che trovi su google e youtube su come crescere dopo i 18 20 ecc sono tutte stronzate, cope inutili per fare un video altrettanto inutile per fare qualche views questo è quanto.

Assolutamente no, non esiste nessun modo, una volta che il tuo corpo ha terminato lo sviluppo non ci sono più miracoli che ti possano far crescere in altezza.

Tutto quello che trovi su google e youtube su come crescere dopo i 18 20 ecc sono tutte stronzate, cope inutili per fare un video altrettanto inutile per fare qualche views questo è quanto.
E prima che lo sviluppo sia completo è possibile? Come?

Boh, credo 168 forse anche qualcosa meno

E' come la storia dell'aga, non si cura, non c'è un rimedio per fermarla, al massimo ti puoi far spezzare le gambe
ma come fai a paragonare l'aga (patologia controllabile) con la crescita in altezza?

l'aga si può curare tranquillamente non diciamo falsità.

ma come fai a paragonare l'aga (patologia controllabile) con la crescita in altezza?

l'aga si può curare tranquillamente non diciamo falsità.

relativamente controllabile fino ad una certa età, se fosse controllabile come dici tu non ci sarebbero attori e gente milionaria completamente agata a 40-50 anni, guarda conte ad esempio.

22, 23 a breve, magari ha ancora senso prenderlo, in dose tripla tipo

Non saprei ma dubito e in ogni caso dovresti trovare un medico luminare e non interessato al soldo, visto che a nessuno frega un cazzo di te ma solo dei tuoi soldi, probabilmente diranno che è utile pure a 35 anni.

Curare è un parolone, al massimo mitigare i danni. Io prendo minox da anni e da poco fina topica. L'aga nonostante le terapie mi ha fottuto i capelli, altro che curata😂
La finasteride il suo dovere lo fa (congelare la situazione) nel 80 85% dei casi, avresti dovuto cominciare da subito a curarti con un inibitore 5A reduttasi, invece che usare minox che non ferma il defluvio androgenetico.

Back