Avevo lieve mal di testa e così ho preso un'intera pasticca di moment act... non fa niente o è esagerato per un lieve mal di testa prenderlo o addirittura assumerlo "preventivamente" per evitare l'insorgere di mal di testa/cefalee/emicranie?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
oramai hai reso sto forum il tuo parco giochi personale
AhahauauahahahahhaLeggi il foglietto illustrativo o cerca su google haha
A quest'ora ti sarai mangiato tutta la confezioneAhahauauahahahahha
Ieri sono andato all'ospedale ad accompagnare mia nonna per delle importanti visite e ora ho un po' di mal di gola e difficoltá a deglutire!!! Cosa potrebbe essere? Spero di non essermi buscato un accidenti!!!A quest'ora ti sarai mangiato tutta la confezione![]()
No assolutamente, preso una sola pasticca!...A quest'ora ti sarai mangiato tutta la confezione![]()
E' il solito mal di gola che passa in 3 giorni, non prendere niente copriti e resta a casaIeri sono andato all'ospedale ad accompagnare mia nonna per delle importanti visite e ora ho un po' di mal di gola e difficoltá a deglutire!!! Cosa potrebbe essere? Spero di non essermi buscato un accidenti!!!
Ieri sono andato all'ospedale ad accompagnare mia nonna per delle importanti visite e ora ho un po' di mal di gola e difficoltá a deglutire!!! Cosa potrebbe essere? Spero di non essermi buscato un accidenti!!!