siamo alla follia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao bela, mi chiamo cipriano541 e sono un cuck kv di 25 anni che sta marcendo da tutta l'esistenza nella sua cameretta immerso in fazzoletti di sborra incrostata e circondato dall'afrore aromatico delle scoregge da cibo Deliveroo digestito consegnatomi dal negro col cazzone che si sbatte di tanto in tanto la mia vicina di casa biondina e col visino innocente che a malapena mi saluta quando la incrocio sul pianerottolo nonostante la laurea in incelleria domotica presa con E-campus. Posso avere l' onore di scriverle e di farle da autista, idraulico, cuoco, dogsitter, confidente morale e finanziario, pagatore di cene ed aperitivi, psicologo, tirapugni, scendiletto, cestino dei rifiuti? In cambio mi accontento di apparire in brevi spezzoni di suoi video uccidi-neuroni su tiktok, oppure ricevere una lisciata di capelli e qualche croccantino ma anche un calcio nei testicoli di tanto in tanto. La ringrazio per la cortese attenzione.

Cristo santo, ho come la sensazione che sia una turbofemminista di qualche tipo.
Non esiste che qualcuno non si tagli quel mega Noviglio schifoso che gli fa la faccia da scimmia se non per motivi ideologici.

Comunque se facesse un po' di skincare per togliere quelle eruzioni schifose sul viso, si tagliasse quel monociglio da pianeta delle scimmie e, magari, facesse una visita da dentista e mettesse un apparecchio, riuscirebbe tranquillamente a looksmaxxare fino ad essere una sua pariestetica o quasi.

Ma tanto è più facile rimanere brutta e non fare niente, tanto è una donna e il simp che sta con abominio del genere(anche in senso di rispetto per la propria persona) ci sarà sempre.

Ricordiamo però che se da uomo esprimi sentimenti o non hai interessi da macho dark tryad sei improvvisamente gay percepito e fuori dalla dating pool.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro