siamo alla follia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zio Laurence

🥀 Always and Forever 🥀
Staff Forum
Admin
Premium FDB
Whitepillato
È attinente al Sentenza pensiero, ognuno a casa propria e ci si vede soltanto per il colloquio di tanto in tanto, senza litigare sotto lo stesso tetto (Magari cambiano anche la legge attuale visto che volevano introdurre la possibilità per i detenuti di poter avere rapporti sessuali con esterni. Avoja la fila che si creerà fuori dalle carceri se dovesse essere legiferata, le np non dovranno nemmeno più raccattarli nelle stazioni o nei parchetti pubblici ma ci penseranno direttamente i cuck contribuenti con le tasse pubbliche a pagare le alcove riscaldate).

È attinente al Sentenza pensiero, ognuno a casa propria e ci si vede soltanto per il colloquio di tanto in tanto, senza litigare sotto lo stesso tetto (Magari cambiano anche la legge attuale visto che volevano introdurre la possibilità per i detenuti di poter avere rapporti sessuali con esterni. Avoja la fila che si creerà fuori dalle carceri se dovesse essere legiferata, le np non dovranno nemmeno più raccattarli nelle stazioni o nei parchetti pubblici ma ci penseranno direttamente i cuck contribuenti con le tasse pubbliche a pagare le alcove riscaldate).

Sarebbe la beffa finale, e renderebbe più conveniente delinquere che essere cittadini onesti.

in America c'è già questa legge o sbaglio?

in America c'è già questa legge o sbaglio?
Non ne ho idea sinceramente, negli USA il sesso è considerato sempre un argomento molto controverso quando è mischiato con questioni sociali ed economiche, poi bisognerebbe vedere la legislazione tra i vari stati ma sono le solite contraddizioni di un paese multiforme. Non ho informazioni a riguardo, ma di solito in galera ci vanno a finire sempre i poveri cristi e non credo che vogliano agire in materia se non vi è lo stretto necessario per cacciare ulteriori fondi per la sorveglianza.

"La visita del partner è diritto garantito al detenuto dall'ordinamento penitenziario di numerosi stati. Consiste in una visita privata e senza il controllo visivo del personale penitenziario all'interno dell'istituto penitenziario, effettuata dal partner, solitamente il coniuge o il convivente more uxorio, ad una persona in stato di detenzione. Generalmente è di lunga durata, di solito parecchie ore, per permetter lo sviluppo ed il mantenimento di relazioni intime. Durante la visita possono avvenire rapporti sessuali."

"La visita del partner è diritto garantito al detenuto dall'ordinamento penitenziario di numerosi stati. Consiste in una visita privata e senza il controllo visivo del personale penitenziario all'interno dell'istituto penitenziario, effettuata dal partner, solitamente il coniuge o il convivente more uxorio, ad una persona in stato di detenzione. Generalmente è di lunga durata, di solito parecchie ore, per permetter lo sviluppo ed il mantenimento di relazioni intime. Durante la visita possono avvenire rapporti sessuali."
Solo del partner, non sesso occasionale.

in certi paesi si puo avere una notte con donne che conosci per corrispondenza.

per assurdo certi assassini ergastolani o stupratori.. in paesi del est vivono meglio della gente livera qua in quel senso. hannk un tinder che sono le lettere per corrispondenza..

c era uno che ha portato una ragazzina in un bosco l ha scopata e ammazzata.. sto qui dal carcere ha cominciato a sentire una che a sua volta aveva subito un abuso.. beh indovinate? hanno dei figli insieme adesso

lui un freak, non bello e dava subito un aria di qualcosa di strano
Il meraviglioso mondo dei progressisti...

La gente che sta in carcere è piena di figa, salvo rare eccezioni. Ma a meno che tu non sia dentro per aver hackerato il sito dell'INPS (cioè se sei un nerd) chi è lì per crimini violenti o meglio ancora droga è sempre pieno di tipe. Va pure detto che la qualità e l'affidabilità di quest'ultime lascia molto a desiderare, però per scopare questi scopano di brutto

La gente che sta in carcere è piena di figa, salvo rare eccezioni. Ma a meno che tu non sia dentro per aver hackerato il sito dell'INPS (cioè se sei un nerd) chi è lì per crimini violenti o meglio ancora droga è sempre pieno di tipe. Va pure detto che la qualità e l'affidabilità di quest'ultime lascia molto a desiderare, però per scopare questi scopano di brutto
se riesce ad hackerare il sito dell'INPS ad esempio lo mettono a lavorare da qualche parte informatica sicuramente, per il resto tutto vero, brutte droye

Sarebbe la beffa finale, e renderebbe più conveniente delinquere che essere cittadini onesti.
in realtà è giù più conveniente essere uno che nn segue le leggi, parlo per me e senza delinquere, io nn pago tasse mai pagata una tassa, evado tutto, sono bravo a farlo ho mosso tantissimi soldi, oggi me la passo male, ma per motivi miei colpa mia...

Ho amici che pagando tutto regolarmente vivono cn le pezze al culo.... io ho fatto il signore per anni, e cmq mi spetta una penzione minima... senza aver mai contribuito che si sommerà ai soldi che ho al pizzo e di cui nessuno saprà nulla...

Oggi delunquere paga e paga bene... tranne se finisci in carcere li sei nella merda te lo sbatti scopare quando vivi confinato e orribile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro