Ma sì è una cosa divertente se fatta nell'intimità della coppia, ma così postandolo sui social è proprio squallidoQuesta cosa la facevo anche io ma nn lo davo ad amici era un nostro segreto, durato qualche uscita poi il divertimento è finito ero piccolo ci sta, ma questa è vestita da pro in mezzo la gente ormai siamo alla frutta....
Avrà un canale of, ormai ce l'hanno tutte quelle che mettono video diciamo "sexy"
Fate come ho fatto io, segnalate il video per contenuti di natura sessuale e mettete il non mi piace, anche se il video rimane verra shadowbannato e perderà un sacco di visualizzazioni
[/QUOTE
Già fatto
fattoFate come ho fatto io, segnalate il video per contenuti di natura sessuale e mettete il non mi piace, anche se il video rimane verra shadowbannato e perderà un sacco di visualizzazioni
Io sì segnalo sempre quando vedo i video di violenze sugli animali per fare likeIo non segnalo, non sarebbe giusto perché dovrei segnalare mezza YouTube
Mi chiedo tra 15 anni. Non si può peggiorare sempre mi verrebbe da oensare ma la realtà è brava a smentirmiNell film "La dura verità" del 2009 la protagonista fa proprio quello durante una cena, come al solito becchiamo le stronzate dall America 15 anni dopo.