Siamo alla frutta 🍒🍉

Rommel

Well-known member
Ragazzi io dopo questa posso chiudere le serrande.
Guardate anche gli altri short del profilo, perché YouTube non banna questa gente? Ci sono anche bambini come utenti.
A voi i commenti.

Questa cosa la facevo anche io ma nn lo davo ad amici era un nostro segreto, durato qualche uscita poi il divertimento è finito ero piccolo ci sta, ma questa è vestita da pro in mezzo la gente ormai siamo alla frutta....

Avrà un canale of, ormai ce l'hanno tutte quelle che mettono video diciamo "sexy"

Questa cosa la facevo anche io ma nn lo davo ad amici era un nostro segreto, durato qualche uscita poi il divertimento è finito ero piccolo ci sta, ma questa è vestita da pro in mezzo la gente ormai siamo alla frutta....

Avrà un canale of, ormai ce l'hanno tutte quelle che mettono video diciamo "sexy"
Ma sì è una cosa divertente se fatta nell'intimità della coppia, ma così postandolo sui social è proprio squallido

Servono per farti arrapare e iscriverti al suo OF.
A me fare cose del genere con la mia ragazza all inizio arraperebbe però che palle.
Durante la giornata poi dovrei stare a sentire lei che magari si lamenta che quel tipo di contenuto non ha funzionato come pensava?

Fatto pure io con la mia ragazza. C'è il gusto nel farlo in pubblico rimanendo nel privato (cioè che lo sappiamo solo noi).
Video del genere sono cringe.
Sembrano dei ragazzini delle medie che si vantano di aver limonato una ragazza e vogliono farlo sapere a tutti. I livelli sono quelli.

Nell film "La dura verità" del 2009 la protagonista fa proprio quello durante una cena, come al solito becchiamo le stronzate dall America 15 anni dopo.

Magari è tutta una scena e non aveva infilato proprio nulla. Io mi sentirei ritardato a postare roba simile per avere 2 visual, se loro si divertono buon per loro.

Tatuaggi, alcool, localini dove solo per appoggiare il culo sulla sedia chiedono tre giorni di stipendio, impestare con allusioni sessuali ogni singolo attimo dell'esistenza, inventare battutine per catturare l'attenzione di gente con i neuroni bruciati.
Siete noiosi. Siete conformisti. Siete eccitanti quanto vedere un cane che si ingroppa un altro cane. Estinguetevi per il vostro ed altrui bene.

Nell film "La dura verità" del 2009 la protagonista fa proprio quello durante una cena, come al solito becchiamo le stronzate dall America 15 anni dopo.
Mi chiedo tra 15 anni. Non si può peggiorare sempre mi verrebbe da oensare ma la realtà è brava a smentirmi

Back